Breaking News
Home » Cronaca » Rissa tra tifosi a Prata Principato Ultra
prata principato ultra

Rissa tra tifosi a Prata Principato Ultra

A Prata Principato Ultra rissa tra tifosi. Ieri i supporters locali si sono violentemente scontrati con quelli della squadra ospite 

Rissa tra tifosi a Prata Principato Ultra. E’ successo ieri pomeriggio all’esterno del campo sportivo. Botte trai supporters locali e quelli della squadra ospite. Per le ferite riportate sono state necessarie le cure in ospedale per due giovani.

Per entrambi al San Giuseppe Moscati di Avellino prognosi di cinque giorni. Intanto, indagano i Carabinieri di Pratola Serra per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed accertare eventuali responsabilità. L’episodio ha destato stupore in paese. In tanti si chiedono come e perchè si sia scatenata la violenza.

Saranno le indagini dei militari in corso in queste ore ad accertare ogni aspetto dell’accaduto.

La storia si ripete, sempre uguale a se stessa. Dall’universale al particolare, dai grandi stadi come San Siro o il San Paolo alle piccole realtà di provincia. Ormai il calcio non sembra essere più un motivo di aggregazione ma l’appartenere ad una schiera di tifosi sembra sia diventata un’arma a doppio taglio e oggi, dichiarare la propria fede calcistica, significa purtroppo esporsi anche ad atti di violenza da parte di chi non la pensa come noi.

Fonte foto: Google

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

tiroide

Tiroide, per la Settimana Mondiale eventi anche in Irpinia

  Per la Settimana Mondiale della Tiroide dal 21 al 27 maggio saranno previste iniziative …