Breaking News
Home » Prima Pagina » Sacripanti: “Faremo di tutto per vincere lunedì”
difesa sacripanti

Sacripanti: “Faremo di tutto per vincere lunedì”

Sacripanti non fa drammi e carica i suoi in vista della sfida decisiva del PaladelMauro

Alla Scandone non riesce l’impresa di espugnare per la seconda volta in questi playoff il PalaTaliercio di Venezia. Gli uomini di Sacripanti sono stati puniti dalla Reyer che ha sfruttato ogni errore dei biancoverdi. Troppi palloni persi e rimbalzi concessi ai lagunari, un secondo quarto disastroso (23-6) e gli immancabili errori dalla lunetta di Fesenko condannano i lupi al risultato finale di 78-66.

Ancora negativa la prestazione del n°20 biancoverde. Mancano anche i suoi punti in questa serie playoff.

Coach Sacripanti è ancora una volta amareggiato ma si presenta in conferenza stampa già pronto ad affrontare Gara6 davanti al pubblico amico del PaladelMauro:

“E’ evidente che abbiamo perso nel secondo quarto dove abbiamo avuto 9 palle perse in maniera frettolosa e quei 5 o 6 tiri presi bene e sbagliati. Ci hanno fatto fare 6 punti in un secondo quarto che forse non meritavamo per la qualità di gioco dimostrati in 40 minuti. E poi è chiaro che  in trasferta recuperare tanti punti ad una squadra così forte è difficile e Venezia ha vinto meritatamente. Poi dico che i 12 punti di scarto sono un po’ falsi perché abbiamo comunque giocato e siamo arrivati anche a -7 però lo sforzo fatto per recuperare quel gap è stato troppo alto. Mi è piaciuta molto la reazione della mia squadra perché abbiamo messo insieme sia un migliore qualità di passaggi, perdendo solo 3 palloni nell’arco di 20 minuti, che un atteggiamento difensivo generale di non lasciare la partita a nessuno. Questo mi fa ben sperare.”

Lunedì al PaladelMauro ci sarà bisogno di una gara perfetta, senza sbavature e senza cali di tensione. La serie è ora sul 3-2 ma la Scandone potrà contare su un palazzetto sold-out e pronto a sostenerla fino all’ultimo secondo.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

sibilia

Sibilia (M5S): “A Montevergine senza auto blu”

Carlo Sibilia e i 5 stelle irpini saliranno a Montevergine con i cittadini di Monteforte …