Breaking News
Home » Prima Pagina » Sacripanti nel post Varese: “Non cerchiamo colpevoli.”
sacripanti

Sacripanti nel post Varese: “Non cerchiamo colpevoli.”

Coach Sacripanti fa quadrato coi suoi dopo la sconfitta con Varese: “Guardiamo avanti e prepariamo la prossima gara”

La Scandone non riesce a superare il periodo no che ormai la attanaglia dalle Final Eight di Rimini. Gli uomini di Sacripanti (qui le pagelle) si sono arresi anche a Varese tra le mura amiche del PaladelMauro per 75-82. Nonostante un primo tempo buono, i lupi non sono riusciti a mantenere lo stesso ritmo e la stessa lucidità anche nel secondo pagando alla lunga il maggior atletismo di Varese. Biancoverdi che perdono il secondo posto in solitaria per la vittoria di Venezia (tornata al successo contro la Consultinvest Pesaro dopo 4 stop in campionato).

Coach Sacripanti analizza così la sconfitta subita al palazzetto:

“Dispiace aver perso una partita che dovevamo vincere, soprattutto davanti ai nostri tifosi. Bene i primi due quarti, tanti errori nel secondo periodo. Abbiamo perso fiducia ma cercheremo di sistemare tutto. In questi momenti bisogna continuare a lavorare duramente e a testa alta, questa squadra ha sempre dimostrato di saperlo fare. Chiaro che questa sconfitta non ci voleva. Si perde insieme e si vince insieme, non cerchiamo colpevoli. E’ frustrante iniziare bene e poi subire dei cali di questa entità, specialmente di fiducia in fase realizzativa. Dobbiamo essere fieri di quello che abbiamo fatto fino ad ora e ritrovare sicurezza in attacco. Guardiamo avanti e ci prepariamo per giocare al meglio la prossima gara”.

Archiaviata Varese, la prossima gara  sarà fondamentale per la stagione dei lupi. Mercoledì 8 Marzo, infatti, si giocherà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Reyer Venezia. La scorsa settimana la PalaTaliercio, i biancoverdi hanno perso di 4 punti ed avranno l’arduo compito di ribaltare il risultato ottenuto in laguna. Fondamentale sarà come al solito l’apporto del pubblico avellinese chiamato a sostenere la squadra per scrivere un’altra pagina di storia della Scandone.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

Montoro

Montoro, piantagione di cannabis nel vigneto: arrestato pregiudicato

I Carabinieri di Montoro Inferiore hanno arrestato un 55enne per detenzione e coltivazione illecita di …