Breaking News
Home » Prima Pagina » La Scandone demolisce Venezia e si porta sul 2-1
venezia

La Scandone demolisce Venezia e si porta sul 2-1

La Scandone vince Gara3 grazie ad uno strepitoso Ragland: al DelMauro contro Venezia finisce  96-83

La Scandone Avellino mantiene il fattore campo, battendo Venezia 96-83 in Gara 3 e portandosi quindi sul 2-1. Immensa prestazione di Joe Ragland che chiude con 33 punti.

1° Quarto: Batista fa 1/2. Ragland e Logan arrivano fino in fondo. Tonut mette la prima tripla della serata. Ragland in velocità prima della schiacciata di Fesenko (8-4). Ancora Fesenko da sotto ma la Reyer impatta con le triple di Haynes. Thomas non sbaglia dall’arco, Batista ed Ejim portano avanti i lagunari (13-14). Ragland  mette la tripla. Thomas arriva fino in fondo. McGee dalla media prima di Thomas e della tripla di Ress. McGee conquista un gioco da 3 punti che chiude il quarto sul 20-22.

2° Quarto: Parte forte Venezia con la tripla di Filloy e il gioco da 3 punti di McGee (20-28). Green accorcia con una tripla ma Stone schiaccia e riporta la Reyer sul +7. Fesenko fa 2/2. Ejim segna da sotto. Fesenko fa 1/2 prima della tripla di Bramos. Ancora Fesenko. Ragland dall’arco non perdona (31-35). Peric fino in fondo così come Thomas. Batista prima della penetrazione di Ragland e della tripla di Logan. Di nuovo Logan fino in fondo. Tripla di McGee. Il 2/2 di Ragland e l’1/2 di Ejim mandano all’intervallo lungo sul 43-43.

3° Quarto: Thomas dall’arco. Tonut da sotto per Venezia. Ragland ancora dai 6.75 così come Haynes. Parziale di 14-0 per gli Irpini grazie a Logan, Thomas e Ragland (63-48). McGee prova a scuotere Venezia. Logan ancora dalla lunga distanza prima di Haynes. Logan fa 2/2. McGee mette la tripla (68-57). Leunen fa 2/2 così come Viggiano. Zerini fa 1/2. Stone dall’arco (71-62). Zerini da sotto. La tripla di Stone chiude il quarto sul 73-65.

4° Quarto: Ragland mette due canestri di fila. Viggiano segna la tripla del -9. Green non sbaglia dall’arco e nemmeno Haynes (80-71). Fesenko da sotto prima della tripla di Ragland. Ejim da sotto. Green fino in fondo. Haynes e McGee ci provano ancora. Ragland penetra in velocità. Peric prima della tripla d Leunen (92-81). Ejim amcora non molla. Logan prima della schiacciata di Haynes e del 2/2 di Ragland. Finisce 96-83 e giovedì c’è Gara4.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Lia Spiezia

Nata ad Avellino nel 1989. Sognatrice, lettrice accanita, appassionata di sport, musica, cinema. Inizia la sua avventuta con Avellino.Zon nel marzo del 2016.

Check Also

quindici- vallo di lauro

Quindici, sorvegliato speciale viola gli obblighi: denunciato

I Carabinieri di Quindici hanno denunciato un pregiudicato per inosservanza degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. …