Breaking News
Home » Eventi » Serino, al via con la V edizione della Festa della Birra Artigianale
serino

Serino, al via con la V edizione della Festa della Birra Artigianale

Questa sera e domani sera, nella frazione di San Biagio di Serino appuntamento con la Festa della Birra Artigianale, l’unica di ispirazione monostica

Ancora un’importante appuntamento in questa ricca estate serinese. Questa sera e domani sera al via con la V edizione della Festa della Birra Artigianale nella frazione di San Biagio di Serino.

La Festa della Birra Artigianale di Serino è organizzata dall’Associazione Socio – Culturale MA.BI. di S. Biagio e patrocinata dal Comune di Serino.

Dopo il successo degli scorsi anni, la manifestazione replica anche quest’anno.serino

Si potrà degustare l’unica birra artigianale di ispirazione monastica, lavorata senza filtri e senza pastorizzazione, per poi essere rifermentata in bottiglia. Lo stand di degustazione con il Mastro Birraio Giovanni sarà accompagnato
anche da  numerosi stand gastronomici.

Questa sera inoltre sarà possibile ascoltare i Lumanera, musicisti irpini provenienti da diverse esperienze musicali che trovano un linguaggio comune attraverso la musica folk del Sud Italia.

E domani sera, in chiusura della manifestazione andrà in scena la Montemaranese di Achille, con la sua tradizione.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elena Russo

Elena Russo
Studentessa di Lettere Moderne, amante della scrittura e instancabile sostenitrice dei diritti umani. Provo a cambiare questo mondo attraverso la bellezza di uno scatto da una nave in tempesta.

Check Also

quindici- vallo di lauro

Quindici, sorvegliato speciale viola gli obblighi: denunciato

I Carabinieri di Quindici hanno denunciato un pregiudicato per inosservanza degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. …