Breaking News
Home » Eventi » Serino, Francesco Testi non delude le aspettative del pubblico
serino

Serino, Francesco Testi non delude le aspettative del pubblico

Il Gran Galà della Pizza di Serino giunge alla sua terza serata: attessissimo l’attore veneto Francesco Testi che ha risposto alle domande del pubblico

Alla sua terza serata, il Gran Galdella Pizza di Serino, sta riscuotendo un notevole successo. Organizzato dall’Associazione Cambiamenti Itineranti, presieduta da Marcello Rodia e patrocinato dall’Assessorato al Turismo e alle Politiche Giovanili del Comune di Serino, presieduto dall’Assessore Marcello Rocco, si articola in cinque serate ricche di ospiti.

Grande ospite della terza serata Francesco Testi, uno dei più amati attori italiani negli ultimi tempi. A presentare la serata, ancora una volta, lo showmen Enzo Costanza che per l’occasione si è calato nei panni di un coloratissimo Renato Zero.serino

Ma ad attendere Francesco Testi, ieri sera c’era un pubblico pieno di curiosità al quale l’attore veneto ha risposto con molta umiltà e franchezza.

Ex giocatore di pallavolo di serie B, ha intrapeso la carriera di attore in seguito ad un infortunio rivelatosi poi “fortunato”. Diviene un volto noto alla tv italiana nel 2007, con la partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello.

Noi di Avellino.Zon abbiamo avuto il piacere di scambiare due chiacchiere con Francesco, il quale ci ha rivelato quanto sia stato importante per lui, cominciare la sua carriera di attore al fianco di grandi nomi quali Virna Lisi, nella serie Caterina e le sue figlie e come questo gli abbia permesso di crescere e migliorarsi.

Nel corso della serata Testi ha avuto modo di scardinare ogni pettegolezzo riguardo la sua presunta rivalità con l’attore di Gabriel Garko, con il quale ha condiviso il set delle fiction Medieset “Il peccato e la vergogna e “L’onore e il rispetto 3.

Forte della sua presenza scenica, l’attore ha suscitato le curiosità più sfacciate riguardo la sua vita sentimentale e quella professionale al fianco di bellissime attrici. Ma un personaggio così avrà pure qualche difetto, si sarà chiesto qualcuno che ha poi rivolto la domanda all’attore. Francesco ha rivelato di essere molto preciso nel lavoro e di compensare questo atteggiamento nella vita privata dove è spesso in ritardo e poco attento.serino

La carriera di Francesco Testi sembra ancora tutta in salita, l’attore si è soffermato, con molto orgoglio sul suo ultimo lavoro, la serie Velvet girata in Spagna e spopolata in tutta Europa e Oltreoceano.

Un lavoro che richiede impegno e molta passione, ma che sa regalare grandi emozioni, come lo stesso Francesco ha affermato. La serata si è conclusa con un simpatico siparietto che ha visto Testi improvvisare con due fortunati fan.

L’appuntamento è ancora una volta per questa sera, con la penultima serata del Gran Galà della Pizza. Il cantante Johnson Righeira insieme a Dj Frisetti saranno i protagonisti della serata musicale a tema “80 voglia di…”

 

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Elena Russo

Elena Russo
Studentessa di Lettere Moderne, amante della scrittura e instancabile sostenitrice dei diritti umani. Provo a cambiare questo mondo attraverso la bellezza di uno scatto da una nave in tempesta.

Check Also

quindici- vallo di lauro

Quindici, sorvegliato speciale viola gli obblighi: denunciato

I Carabinieri di Quindici hanno denunciato un pregiudicato per inosservanza degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria. …