Breaking News
Home » Politica » Carlo Sibilia, lunedì si discuterà di sicurezza del patrimonio edilizio irpino
carlo Sibilia, El.Ital, Valle Caudina

Carlo Sibilia, lunedì si discuterà di sicurezza del patrimonio edilizio irpino

L’appuntamento è per il prossimo lunedì, quando il portavoce del M5S Carlo Sibilia incontrerà architetti e ingegneri per discutere sullo stato attuale degli edifici irpini, con un occhio particolare per gli edifici scolastici

Lunedì 20 marzo, Carlo Sibilia portavoce alla Camera del Movimento Cinque Stelle, incontrerà i rappresentanti dei vari Ordini professionali irpini. Un incontro operativo per approfondire le questioni relative alla sicurezza degli edifici di Avellino e provincia. Un’attenzione particolare poi sarà rivolta allo stato attuale degli edifici scolastici in Irpinia.

Parteciperanno al colloquio Ingegneri ed Architetti, per fare il punto della situazione insieme a Sibilia. Si cercherà di capire quali aspetti dovranno essere approfonditi in futuro per fare in modo che si possano effettuare gli interventi necessari alle strutture.

Alcune questioni così importanti, come ad esempio la sicurezza del patrimonio edilizio dell’Irpinia, vengono approfondite solo ci sono delle emergenze. Poi vengono del tutto trascurate – ha spiegato il portavoce del Movimento Cinque Stelle, Carlo Sibilia – Ecco, noi vogliamo evitare tutto questo e vorremmo che il problema della sicurezza sia tra le priorità. Lunedì inizieremo una campagna per la sicurezza del patrimonio edilizio irpino, toccando questi aspetti con le persone competenti.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

venezia

Venezia rabbiosa: finisce 88-77 e si va sull’11

Venezia si riscatta e mette sotto i lupi:  la serie è sull’1-1 e si sposta …