Home » Cronaca » Solofra, 45enne evade dai domiciliari. Ora in carcere
solofra

Solofra, 45enne evade dai domiciliari. Ora in carcere

Un 45enne di Solofra evade dagli arresti domiciliari ma i Carabinieri lo avvistano e lo riportano a casa. Revocata l’agevolazione per l’azione compiuta, ora risiede al Carcere di Bellizzi 

Era stato recentemente deferito in stato di libertà perché ritenuto responsabile del reato di evasione. Il 45enne, ristretto presso la sua abitazione in Solofra, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli.

Probabilmente gli arresti domiciliari non rappresentavano una situazione così rosea e per questo aveva deciso di uscire. Ma non aveva fatto i conti con i militari della locale Stazione impegnati in un servizio perlustrativo, nell’ambito della capillare attività di controllo del territorio che il Comando Provinciale Carabinieri di Avellino quotidianamente dispiega al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I militari, riconoscendolo, prontamente procedevano a sottoporlo a controllo ed a condurlo in Caserma. E dopo i rituali accertamenti, veniva tradotto nuovamente presso il proprio domicilio.

La puntuale refertazione all’Autorità Giudiziaria ha fatto scattare la revoca del beneficio e, successivamente alle formalità di rito svolte in Caserma, per il 45enne si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Peccato che per qualche ora di insofferenza si sia giocato un beneficio così grande come quello dei domiciliari.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Gara1

Gara1 è biancoverde: al Taliercio finisce 73-80

La Scandone sfata il tabù PalaTaliercio: Gara1 è biancoverde e i lupi si portano sullo …