Breaking News
Home » Prima Pagina » Avellino calcio, biennale per Rino Iuliano
iuliano
Fonte: "Messina Sportiva"

Avellino calcio, biennale per Rino Iuliano

L’Avellino completa il reparto degli estremi difensori con Rino Iuliano. Per lui contratto biennale e un posto da terzo accanto a Radu e Lezzerini

L’U.S. Avellino comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere Rino Iuliano, classe ’84. L’estremo difensore, già la passata stagione in biancoverde, si è legato a questa società con accordo biennale.

Con un comunicato ufficiale della  società è stato ufficializzato il contratto biennale stipulato con Rino Iuliano. Il portiere, insieme a Lezzerini e Radu, rimpiazzerà il partente Offredi, prossimo portiere del Sud Tirol. Prato, Ischia, Messina, Salernitana, Campobasso, Potenza e Battipagliese, queste le squadre dell’estremo difensore prima di approdare all’Avellino.

Daniel Offredi – Foto LaPresse – Claudio Grassi

Il classe ’85 di Pagani ha una lunga esperienza nelle serie minori e, a meno di clamorosi ribaltoni, sarà il terzo con Lezzerini e il giovanissimo Radu a contendersi il posto.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Mario Vitucci

Mario Vitucci
Diplomato nel 2013 presso il Liceo Scientifico Statale "P.S. Mancini" di Avellino, frequento attualmente il corso di laurea in Ingegneria Aerospaziale presso l'Università Federico II di Napoli. Nonostante il percorso di studi che ho scelto, inseguo la passione per la scrittura e per l'informazione. Collaboro con passione con Zon da marzo 2015.

Check Also

Montoro

Montoro, piantagione di cannabis nel vigneto: arrestato pregiudicato

I Carabinieri di Montoro Inferiore hanno arrestato un 55enne per detenzione e coltivazione illecita di …