Breaking News
Home » Prima Pagina » Avellino, libero sfogo al calciomercato in uscita
Avellino

Avellino, libero sfogo al calciomercato in uscita

Fermo il mercato in entrata, in fermento quello in uscita: a ore il passaggio di Jidayi da Avellino a Vercelli. Camara e Soumaré con le valigie in mano

Dopo aver operato in maniera attiva ed ampia per quanto riguarda la campagna acquisti, l’Avellino, in particolare Enzo De Vito, è a lavoro per sfoltire la rosa, fin troppo ricca in alcuni reparti. Si fanno largo quindi alcune trattative per quanto riguarda il mercato in uscita.

Jidayi, spezia, avellino

ARRIVEDERCI AMORE, CIAOWilliam Jidayi tristemente ai saluti: il calciatore, classe ’89, dopo aver brillantemente superato le visite mediche, nella giornata di oggi dovrebbe siglare il contratto che lo legherà alla Pro Vercelli. Solo un arrivederci dunque perché ben presto il centrocampista farà ritorno ad Avellino, ma come avversario. Sul suo profilo Instagram, Jidayi ha dedicato un ultimo pensiero all’Avellino, prima di tuffarsi nella sua nuova avventura in quel di Vercelli. In soldoni, tanti ringraziamenti, a cominciare dalla dirigenza, passando per gli allenatori e concludendo con i compagni di squadra che ha conosciuto in Irpinia. Ultimi, ma non per questo meno importanti, Jidayi ha voluto ringraziare i tifosi, che lo hanno sempre sostenuto, “sia come calciatore sia come uomo”, in una esperienza che porterà sempre nel suo cuore.

ARRIVEDERCIAi saluti, ma non troppo a malincuore, anche Idrissa Camara e Mohamed Soumaré, pronti a lasciare Avellino, ma non la Campania. Sembra che i due giocatori, esuberi del reparto avanzato di mister Novellino, siano in procinto di vestire la casacca della Casertana. Difatti, secondo il portale online tuttolegapro.com, i due potrebbero trasferirsi alla corte di mister Scazzola a breve giro di posta.

BENVENUTO (FORSE)In avanti gli obiettivi sono due: Morosini e Karamoko Cissé del Benevento. Entrambe le operazioni presentano alcune difficoltà, e nel caso in cui dovessero saltare, l’Avellino si muoverà per il reparto avanzato solo nelle ultime ore del calciomercato. Intanto, Marchizza è stato valutato dal neo-tecnico del Sassuolo Cristian Bucchi, il quale lo ha ritenuto ancora un po’ acerbo, aprendo dunque ad una sua cessione in prestito, con l’Avellino che torna a sperare.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Francesco Testa

Francesco Testa
Soprannominato "El Rey Leon", diplomato nel 2015 presso il Liceo Scientifico "P.S. Mancini", studente in Lingue e Culture Straniere presso L'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di quasi tutti gli sport. Collabora con Avellino.Zon dal gennaio 2017.

Check Also

irpinia

Roghi in Irpinia, i carabinieri denunciano altre tre persone

Denunciate dai carabinieri altre tre persone dell’Irpinia responsabili di immissione nell’aria di fumi pericolosi e …