Breaking News
Home » Prima Pagina » Avellino Club Roma, domani la festa in capitale per i quattro anni di attività
avellino club roma
avellino club roma

Avellino Club Roma, domani la festa in capitale per i quattro anni di attività

L’Avellino Club Roma, si appresterà a festeggiare domani, in capitale, il quarto anno consecutivo di attività del club.

L’Avellino Club Roma e tutti i soci si appresteranno a festeggiare nella giornata di domani a Roma, in capitale, il quarto anno consecutivo della nascita del Club. In italia uno dei club più attivi che segue le vicende dell’Avellino Calcio in primis e dando spazio anche all’altra compagine Irpina della  Scandone Sidigas Avellino che non sfigura nella nostra Nazione e in Europa.

avellino
Avellino Club Roma

 

Una delle novità assolute di giornata sarà la location dell’evento. Il Club, infatti, ha scelto il ristorante “Relax” di un certo Fabrizio Fioretti, nome non  nuovo, un nome che con l’Avellino in due anni ( 1994 al 1996) marcò 56 presenze e realizzò 6 goal con la maglia biancoverde. 

Dai social, e dal loro canale ufficiale di Facebook si estende l’invito anche al  Centro Coordinamento Club, e con la possibilità di ufficializzare qualche calciatore attuale/ex bianoverde. “Torna per il quarto anno la festa di fine stagione dell’Avellino Club Roma. Teatro dell’evento il ristorante Relax del nostro amico Fabrizio Fioretti. Prima della cena, partitella di calcio al vicino circolo sportivo. Ospite a sorpresa, sul quale stiamo lavorando, consueta lotteria e tanta allegria completeranno la serata. L’invito è esteso ai componenti del Centro Coordinamento Club, cui l’Acr ha recentemente aderito.  Forza Lupi, avanti Acr!”

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Roberto Valente

Roberto Valente
Nasce a Benevento il 20/12/1991. Vive a Cervinara (AV) nel regno della Valle Caudina, dove nel 321 aC gli uomini dell'esercito romano, sconfitti nella gola di Caudio, subirono la mortificazione di dover passare disarmati sotto il giogo delle lance, davanti ai vincitori. Studia Scienze Politiche presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente è segretario nonché socio/fondatore dell'Avellino Club Roma. Attivo come blogger e concentrato sempre sul pezzo con opinioni e critiche costruttive. Esperienza nel giornalismo sportivo, “in progress" redattore per AvellinoZon. Ama il calcio ed è tifoso dell’U.s Avellino 1912. Per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Nel tempo libero segue la politica, pratica palestra e gioca a calcio dove è convinto di essere il Pirlo della situazione, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Sogna di lavorare nel mondo del calcio e per il calcio. Affronta questo impegno con costanza, onore e umiltà con la speranza di aspirare alla comunicazione del giornalismo sportivo in modo positivo. In parole povere Umile&Sognatore.

Check Also

sibilia

Sibilia (M5S): “A Montevergine senza auto blu”

Carlo Sibilia e i 5 stelle irpini saliranno a Montevergine con i cittadini di Monteforte …