Breaking News
Home » Prima Pagina » Avellino: Jidayi sul piede di partenza, telenovela Marchizza
Avellino

Avellino: Jidayi sul piede di partenza, telenovela Marchizza

Ancora incerto il futuro del neo-difensore del Sassuolo. Intanto, Jidayi è pronto a restare all’Avellino, ma non chiude le porte ad una partenza

Circa un mese e poi il calciomercato chiuderà i battenti, ma fino ad allora sarà inevitabilmente il maggiore protagonista delle chiacchiere da bar di tutti i tifosi. Ad Avellino sono al lavoro per completare la rosa a disposizione di mister Novellino, operando in particolare nel reparto difensivo.

MARCHIZZA – Senza ombra di dubbio, la trattativa di mercato più lunga in assoluto per quanto riguarda la cadetteria. Il difensore romano è stato sin da subito un obiettivo dell’Avellino, ma la forte concorrenza proveniente dalla A è stata insormontabile. A spuntarla, alla fine, è stato il Sassuolo, ma il futuro del calciatore è ancora in bilico. L’Avellino è ancora interessato e nei prossimi giorni proverà a portarlo in Irpinia con la formula del prestito. In merito, lasciano sperare anche le parole del suo agente:

“Dobbiamo aspettare una settimana, al massimo fino a dopo ferragosto. In questo momento è fermo per un piccolo infortunio alla caviglia. Per il suo approdo in bianco-verde ci sono molte possibilità. Lui è convinto di poter venire a giocare all’Avellino. Ora dipende dal Sassuolo. Non so ancora se lo lasceranno andare via. Ora è in programma un incontro con la dirigenza e decideranno cosa fare”.

JIDAYI – Attraverso il suo agente, William Jidayi ha fatto sapere di trovarsi bene qui ad Avellino, anche perché gode della stima di molti, specie quella di mister Novellino; tuttavia non chiude le porte ad una sua a eventuale cessione, sempre in Serie B. Tutto è possibile, dunque, con il futuro del giocatore classe ’89 legato probabilmente anche ad eventuali altri acquisti da parte dell’Avellino.

ATTACCO – Porte girevoli in attacco. Leonardo Morosini sembra essere un capitolo chiuso, con il calciatore destinato alla Virtus Entella, avendo già un accordo con la società ligure, benché il Genoa preferisca cederlo all’Avellino. Si valutano dunque altre piste: Citro è il nome in giro da più tempo; a lui si aggiungono anche quello di Niccolò Giannetti del Cagliari e del classe ’96 della Juventus Cristian Bunino.

PRIMAVERA – Perfezionati intanto due acquisti per il futuro e dunque per il settore giovanile: Matteo Chianese e Marco Frattolillo, rispettivamente centrocampista e terzino sinistro, entrambi giovani promesse del nuovo millennio, essendo nati nel 2000.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Francesco Testa

Francesco Testa
Soprannominato "El Rey Leon", diplomato nel 2015 presso il Liceo Scientifico "P.S. Mancini", studente in Lingue e Culture Straniere presso L'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di quasi tutti gli sport. Collabora con Avellino.Zon dal gennaio 2017.

Check Also

irpinia

Roghi in Irpinia, i carabinieri denunciano altre tre persone

Denunciate dai carabinieri altre tre persone dell’Irpinia responsabili di immissione nell’aria di fumi pericolosi e …