Breaking News
Home » Prima Pagina » Avellino – Verona, le probabili formazioni

Avellino – Verona, le probabili formazioni

Tra assenze ed infortuni la squadra di Novellino prova ad impaurire il Verona. Contro i primi della classe tante novità al Partenio

CASA LUPI
Avellino(4-4-2): Radunovic; Laverone, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Lasik, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verde, Ardemagni. All: Novellino

I lupi si preparano ad affrontare la prima della classe con qualche dubbio di formazione, ma tanta volontà di continuare la striscia di risultati utili consecutivi che ha raggiunto già quota 5.

Perrotta, pagelle, Avellino, Carpi
Contro il Verona Perrotta torna dal 1′.

In difesa due cambi rispetto alla gara contro il Trapani: a presidiare la corsia destra sarà Laverone (Gonzalez squalificato), con Perrotta che torna a calcare il campo sull’out di sinistra; al centro il muro d’acciaio Djimsiti-Jidayi.

Possibile il forfait di Belloni (comunque convocato) per influenza: nel caso capitan D’Angelo potrebbe spostarsi sulla fascia opposta di Lasik, con Paghera e Moretti pronti in mediana e Omeonga pronto a subentrare a gara in corso.

La novità in attacco è il ritorno di Castaldo tra i convocati, il quale però non dovrebbe insidiare la coppia Verde-Ardemagni. A far compagnia a Castaldo in panchina anche Eusepi, Bidaoui, Camarà e Soumaré.

CASA VERONA
Verona (4-2-3-1): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Zuculini, Fossati; Romulo, Bessa, Luppi; J.Gomez. All: Pecchia

Pecchia arriva in Irpinia con la squadra decimata, viste le assenze pesanti del capocannoniere Pazzini (squalificato), ma anche degli attaccanti Ganz e Fares,  del giovane centrocampista Valoti, e in difesa di Albertazzi e Cherubin.

Non sono buone notizie per l’allenatore degli scaligeri, se si aggiunge che il Verona non vince fuori casa dal 5 novembre (1-4 allo Spezia)e che ha portato a casa nelle ultime 5 partite esterne appena 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte, non poche per la capolista.

Nonostante numeri, stato di forma e giocatori indisponibili, la squadra di Pecchia resta la gran favorita nella gara del Partenio, con i lupi che proveranno a giocarsela ad armi pari, tentando di strappare almeno un punto alla squadra gialloblu.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Antonio Loguercio

Antonio Loguercio

Check Also

Campania Stories 2017, l’Irpinia del vino a Napoli

Campania Stories 2017, l’Irpinia del vino a Napoli: Mercoledì 29 Marzo – Lunedì 3 Aprile …