Breaking News
Home » Prima Pagina » Gubitosa annuncia la sua uscita dall’Avellino Calcio

Gubitosa annuncia la sua uscita dall’Avellino Calcio

Ore tese in casa Avellino. Il Patron di HS Michele Gubitosa  annuncia la sua uscita dall’Avellino Calcio.

Ore tese in casa Avellino. Michele Gubitosa rispetta il giorno, ovvero l’ultimatum posto alla famiglia Taccone per concretizzare il passaggio delle quote azionare dell’Us Avellino. Non essendosi formalizzatol’accordo tra le parti, Michele Gubitosa, presidente della nota azienda HS Company annuncia con un comunicato ufficiale la sua uscita dal calcio, con l’Avellino calcio.

HS Company annuncia la cessazione di ciascuna forma di collaborazione societaria e di sponsorizzazione, relativa ai rapporti in essere con la US Avellino 1912. Unione che per le due società si protrae dalle ultime tre stagioni sportive, ovvero dal 2014/2015 fino ad oggi.

La comunicazione di cui sopra nasce da valutazioni strettamente interne alla struttura organizzativa dell’azienda informatica HS; pertanto verranno conclusi dalla stessa tutti gli investimenti intrapresi nel settore sportivo.

A partire dal 5 giugno 2017 gli esponenti membri del gruppo HS Company, cesseranno di svolgere ogni ruolo che rappresenti l’US Avellino 1912″.

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Roberto Valente

Roberto Valente
Nasce a Benevento il 20/12/1991. Vive a Cervinara (AV) nel regno della Valle Caudina, dove nel 321 aC gli uomini dell'esercito romano, sconfitti nella gola di Caudio, subirono la mortificazione di dover passare disarmati sotto il giogo delle lance, davanti ai vincitori. Studia Scienze Politiche presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente è segretario nonché socio/fondatore dell'Avellino Club Roma. Attivo come blogger e concentrato sempre sul pezzo con opinioni e critiche costruttive. Esperienza nel giornalismo sportivo, “in progress" redattore per AvellinoZon. Ama il calcio ed è tifoso dell’U.s Avellino 1912. Per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Nel tempo libero segue la politica, pratica palestra e gioca a calcio dove è convinto di essere il Pirlo della situazione, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Sogna di lavorare nel mondo del calcio e per il calcio. Affronta questo impegno con costanza, onore e umiltà con la speranza di aspirare alla comunicazione del giornalismo sportivo in modo positivo. In parole povere Umile&Sognatore.

Check Also

sibilia

Sibilia (M5S): “A Montevergine senza auto blu”

Carlo Sibilia e i 5 stelle irpini saliranno a Montevergine con i cittadini di Monteforte …