Home » Prima Pagina » La curva sud chiama a raccolta i tifosi. Tutti a Benevento

La curva sud chiama a raccolta i tifosi. Tutti a Benevento

In vista del match tra Benevento e Avellino nel giorno festivo del 1^Maggio, la curva sud Avellino, con un comunicato chiama a raccolta tutti i tifosi biancoverdi, per conquistare la salvezza a Benevento.

Da ore sui social gira un comunicato che la curva sud ha deciso di condividere con tutti i tifosi dell’Avellino. Un comunicato che parla chiaro, e chiama a raccolta tutti i tifosi dell’Avellino che si recheranno a Benevento. Tutti uniti per conquistare la salvezza nel Sannio.

Ecco il comunicato della curva sud Avellino: “Per la trasferta di lunedì 1 maggio in quel di Benevento, la Curva Sud Avellino ha deciso di allestire una carovana di autobus che si concentrerà nei pressi della Metalrame (nucleo industriale) per poi partire alle ore 10 verso la città sannita. La Curva Sud Avellino invita tutti i tifosi irpini a viaggiare con gli autobus e ad evitare di raggiungere Benevento con i mezzi privati, per muoverci compatti e facilitare l’organizzazione della trasferta. Fiduciosi che questo consiglio sia accolto positivamente, la Curva Sud Avellino garantisce che non farà mancare il proprio supporto a tutta la tifoseria. Nessuno sarà escluso. Insieme invaderemo Benevento ed andremo a conquistare la permanenza nella cadetteria. A noi gente d’Irpinia basta poco per infiammare i nostri cuori. CI basta sostenere i nostri colori e difendere la nostra terra ovunque. Avanti Curva Sud, avanti popolo irpino!”.

Per informazioni  è possibile chiedere informazioni presso il Bar Broadway di Avellino.

Comunicato Tutti a Benevento
Comunicato Tutti a Benevento

 

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Atripalda

Atripalda, detenuto domiciliare trovato in possesso di cocaina e marijuana

I Carabinieri hanno dichiarato in arresto un 50enne di Atripalda, già detenuto ai domiciliari, poiché …