Breaking News
Home » Prima Pagina » Ecco le ufficialità alla chiusura del calciomercato. Ora parola al campo
Avellino-Ascoli

Ecco le ufficialità alla chiusura del calciomercato. Ora parola al campo

Ecco le ufficialità che l’US Avellino ha diramato nella lunga giornata di ieri sul proprio sito ufficiale alla chiusura del calciomercato di riparazione

L’U.S. Avellino comunica:

– di aver ingaggiato dalla Giana Erminio, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, il terzino sinistro Matthias Solerio, classe ’92, nelle ultime sei stagioni 188 presenze e 8 reti con il club lombardo.

– di aver ingaggiato dal Prato, a titolo definitivo, il portiere Rino Iuliano, classe ’84, in passato con Battipagliese, Potenza, Salernitana, Campobasso, Messina e Ischia.

– il rientro alla Lazio, dal prestito, del centrocampista Luca Crecco. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali.

– di aver ceduto al Bari, con la formula del prestito, il portiere Daniel Offredi. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali.

– il rientro all’Inter, dal prestito, del centrocampista Lorenzo Tassi. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali.

– il rientro all’Inter, dal prestito, del difensore Isaac Donkor. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali.

Giornata movimentata ieri a Milano per la dirigenza biancoverde con la presenza del presidente onorario Michele Gubitosa accompagnato dal Ds Enzo De Vito e il segretario Aloisi. Ora il calciomercato è terminato e la parola sarà dettata dal campo che darà i giudizi sui nuovi acquisti dell’Avellino.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

montoro

Montoro, controlli dei Carabinieri sui luoghi di lavoro

Durante un controllo i Carabinieri di Montoro Superiore hanno contestato sanzioni amministrative per un totale di …