Breaking News
Home » Prima Pagina » Domani la conferenza stampa al Partenio-Lombardi. Svolta societaria?
gubitosa, taccone, progetti
Taccone, presidente dell'Avellino

Domani la conferenza stampa al Partenio-Lombardi. Svolta societaria?

In attesa della conferenza stampa in programma domani alle ore 11 presso lo stadio Partenio – Lombardi,  ci saranno anche possibili cambiamenti sul fronte societario ?

Si comunica che giovedì prossimo, 22 giugno, alle ore 11, presso la sala stampa del Partenio-Lombardi, il presidente Walter Taccone incontrerà i rappresentanti degli organi di informazione.  Questa è la nota che l’Us Avellino ha pubblicato sul suo sito ufficiale per informare organi di stampa e tifosi.

Cresce l’attesa per la conferenza stampa di domani che  potrebbe aprire un nuovo scenario o un cammino diverso per l’Us Avellino.  Da rumors la “Sidigas” sarà il nuovo marchio ufficiale come main sponsor che affiancherà con un importante triennale la società calcistica di Taccone. Le conferme arrivano anche con un tweet di Michele Criscitiello direttore di Sportitalia, il quale annuncia un’ importante collaborazione con l’azienda Sidigas, e di Gianandrea De Cesare in persona.

De Cesare già proprietario della Scandone Sidigas  Basket Avellino, quest’anno ha avuto un’ entusiasmante cavalcata con i suoi cestisti, arrivando fino alle semifinali playoff del massimo campionato italiano di basket. Dunque, che ben vengano forze nuove all’interno dell’Us Avellino, nonostante si parli solo di un main sponsor, ma non sarà da escludere anche un suo impiego come nuovo socio azionario. L’attesa è finita…

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Roberto Valente

Roberto Valente
Nasce a Benevento il 20/12/1991. Vive a Cervinara (AV) nel regno della Valle Caudina, dove nel 321 aC gli uomini dell'esercito romano, sconfitti nella gola di Caudio, subirono la mortificazione di dover passare disarmati sotto il giogo delle lance, davanti ai vincitori. Studia Scienze Politiche presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente è segretario nonché socio/fondatore dell'Avellino Club Roma. Attivo come blogger e concentrato sempre sul pezzo con opinioni e critiche costruttive. Esperienza nel giornalismo sportivo, “in progress" redattore per AvellinoZon. Ama il calcio ed è tifoso dell’U.s Avellino 1912. Per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Nel tempo libero segue la politica, pratica palestra e gioca a calcio dove è convinto di essere il Pirlo della situazione, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Ha lavorato nel mondo del calcio come dirigente primavera dell' UsAvellino 1912 nella stagione 2016/2017. Affronta questo impegno con costanza, onore e umiltà con la speranza di aspirare alla comunicazione del giornalismo sportivo in modo positivo. In parole povere Umile&Sognatore.

Check Also

banzano

Montoro, la sagra di Banzano incorona Sua Maestà la Patata

Tutto pronto per la XVI edizione della Sagra della Patata Banzanese: da oggi fino a …