Home » Prima Pagina » U.S. Avellino, rinnovo biennale per mister Walter Novellino
Novellino, Ascoli, Primavera

U.S. Avellino, rinnovo biennale per mister Walter Novellino

Ancora due anni per Novellino sulla panchina dell’Avellino, in seguito all’accordo per il rinnovo raggiunto nella giornata di ieri

Finalmente è arrivato, e più che meritato, il rinnovo che lega il destino di Walter Novellino e quello del primo Avellino targato unicamente Walter Taccone, almeno per ora proprietario del 100% della società di Piazza Libertà.

IL SUMMIT – Un incontro con la dirigenza biancoverde, tanto è bastato a mister Novellino per confermare la sua presenza sulla panchina biancoverde almeno per le prossime due stagioni. Al termine della riunione in una breve dichiarazione rilasciata ai giornalisti, per sommi capi Walter Novellino ha ostentato una buona dose di positività verso il rinnovo ed il futuro non solo personale ma anche societario, dichiarando quanto segue:

Novellino, Taccone, Avellino
Walter Taccone, unico proprietario dell’U.S. Avellino in seguito all’uscita di Gubitosa

“Sono molto contento per il rinnovo, ho avuto le garanzie che cercavo. La Serie A in due anni? Perché no, ma andiamo piano, ci sono le condizioni per lavorare bene”.

Per quanto riguarda la questione legata all’uscita dalla società di Gubitosa:

Taccone e Gubitosa hanno lavorato bene insieme, non vedo il motivo di fare polemiche”.

MERITATO RINNOVOUn rinnovo assolutamente meritato, in primis perché mister Novellino ha letteralmente preso per mano la squadra, conducendola ad una salvezza sfiorata a più riprese ed agguantata con un colpo di coda all’ultimo respiro, ma non solo. Il tecnico di Montemarano ha anche dato un nuovo volto alla squadra, lavorando con costanza ed oliando tutti i meccanismi, riuscendo a mettere in campo una squadra, salvo in qualche circostanza, sempre col coltello tra i denti, grintosa, caratteristica che nella prima metà della stagione era venuta a mancare.

Novellino confermato sulla panchina dei Lupi, Walter Taccone proprietario unico ma aperto ad ingressi in società: primi passi a partire dai quali oggi il futuro dei biancoverdi può assumere delle nuances un po’ più rosee.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Francesco Testa

Francesco Testa
Soprannominato "El Rey Leon", diplomato nel 2015 presso il Liceo Scientifico "P.S. Mancini", studente in Lingue e Culture Straniere presso L'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di quasi tutti gli sport. Collabora con Avellino.Zon dal gennaio 2017.

Check Also

Atripalda

Atripalda, detenuto domiciliare trovato in possesso di cocaina e marijuana

I Carabinieri hanno dichiarato in arresto un 50enne di Atripalda, già detenuto ai domiciliari, poiché …