Home » Prima Pagina » UFFICIALE | Il giovane Anton Kresic è dell’Avellino
Anton Kresic
Anton Kresic

UFFICIALE | Il giovane Anton Kresic è dell’Avellino

Arriva l’ufficialità da parte dell’Us Avellino, per aver ingaggiato dall’Atalanta il giovane difensore Anton Kresic

Al termine dell’allenamento pomeridiano di Sabato, e dopo aver comunicato l’ufficialità sul proprio sito, l’Avellino comunica di aver ingaggiato il difensore ex Trapani Anton Kresic. Ecco la nota ufficiale della società biancoverde.

AvellinoL’U.S. Avellino comunica di aver perfezionato l’ingaggio, in prestito dall’Atalanta, del difensore Anton Kresic. Il calciatore, classe ’96, nato in Germania da genitori croati, è cresciuto nelle giovanili del Naftas Ivanic per poi passare all’Nk Zagabria. Nazionale croato con l’Under 17, viene ingaggiato dall’Atalanta nel 2015: con la Primavera nerazzurra realizza 10 reti in 47 gare, sfruttando le sue doti in elevazione (è alto 198 cm). Lo scorso anno l’esperienza a Trapani, poi il rientro all’Atalanta prima di passare in biancoverde. 

La squadra di Walter Novellino è quasi al completo, infatti dopo gli arrivi Rizzato, Pecorini, Radu ,Falasco, Ngawa, Di Tacchio e Asencio, si aggiunge anche il classe 96 Anton Kresic pronto per partire insieme alla squadra per il ritiro pre-campionato di Cascia.  La sessione estiva di calciomercato entra nel vivo, con altri profili richiesti dall’allenatore biancoverde, però, possiamo dire che l’ 80% della squadra è stata costruita sotto gli occhi degli addetti ai lavori e sotto la guida di mister Novellino.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Roberto Valente

Roberto Valente
Nasce a Benevento il 20/12/1991. Vive a Cervinara (AV) nel regno della Valle Caudina, dove nel 321 aC gli uomini dell'esercito romano, sconfitti nella gola di Caudio, subirono la mortificazione di dover passare disarmati sotto il giogo delle lance, davanti ai vincitori. Studia Scienze Politiche presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente è segretario nonché socio/fondatore dell'Avellino Club Roma. Attivo come blogger e concentrato sempre sul pezzo con opinioni e critiche costruttive. Esperienza nel giornalismo sportivo, “in progress" redattore per AvellinoZon. Ama il calcio ed è tifoso dell’U.s Avellino 1912. Per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Nel tempo libero segue la politica, pratica palestra e gioca a calcio dove è convinto di essere il Pirlo della situazione, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Ha lavorato nel mondo del calcio come dirigente primavera dell' UsAvellino 1912 nella stagione 2016/2017. Affronta questo impegno con costanza, onore e umiltà con la speranza di aspirare alla comunicazione del giornalismo sportivo in modo positivo. In parole povere Umile&Sognatore.

Check Also

Atripalda

Atripalda, detenuto domiciliare trovato in possesso di cocaina e marijuana

I Carabinieri hanno dichiarato in arresto un 50enne di Atripalda, già detenuto ai domiciliari, poiché …