Home » Prima Pagina » Ufficiale: Giron ritorna all’Avellino ma passa alla Juve Stabia
Calciomercato

Ufficiale: Giron ritorna all’Avellino ma passa alla Juve Stabia

Ore movimentate di calciomercato. A Milano è stato messo il sigillo oggi pomeriggio sul prestito di Giron alla Juve Stabia.

Ecco il comunicato ufficiale della società biancoverde.

L’U.S. Avellino comunica il rientro dal prestito dall’A.C. Reggiana del terzino Maxime Giron. Il calciatore, con la formula del prestito, è stato ceduto alla S.S. Juve Stabia fino al termine della stagione.

Ad annunciarlo anche il sito ufficiale della Juve Stabia

S.S.Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo con l’U.S.Avellino per l’acquisizione, a titolo temporaneo, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore sinistro Maxime Francoise Giron, classe ’94.

Il difensore francese ha vestito, in serie cadetta, la maglia dell’U.S.Avellino, con 11 presenze ed in questa prima parte della stagione, in Lega Pro, con la maglia dell’A.S.Reggiana ha fatto registrare 13 presenze con un gol all’attivo.Dal gennaio 2016, con l’ASC Melfi, in Lega Pro, ha totalizzato 15 presenze realizzando 2 reti.

Giron, che si aggreghera’ subito al gruppo a disposizione di mister Fontana, commenta l’approdo alla Juve Stabia: “Sono contento di essere approdato a Castellammare, ringrazio la società per avermi scelto. Ho giocato al Menti lo scorso anno quando vestivo la maglia del Melfi e rimasi colpito dall’entusiasmo del pubblico di questa città, non vedo l’ora di sentire il loro sostegno. Ai tifosi prometto massimo impegno ed attaccamento alla maglia.”

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Redazione Avellino.Zon

Redazione Avellino.Zon
Tutte le notizie da Avellino e Provincia. Una redazione giovane, impegnata ad informare l'Irpinia e non solo. Avellino.Zon è la testata giornalistica irpina di Zon.it, giornale nazionale che si inserisce nel mondo dell'informazione online come network nuovo e dinamico. Per Info scrivici a redazione@avellino.zon.it WhatsApp 3779426559

Check Also

Primo Maggio ad Avellino

Primo Maggio ad Avellino all’insegna della condivisione e della musica

Primo Maggio ad Avellino all’insegna della condivisione, con musica, dibattiti, street food ed intrattenimento per …