Home » Prima Pagina » U.S. Avellino: dopo Novellino, ecco altri rinnovi ed arrivi
Avellino

U.S. Avellino: dopo Novellino, ecco altri rinnovi ed arrivi

Definito il futuro di Novellino, deciso anche il futuro dei suoi collaboratori, ancora con l’Avellino per due stagioni. Intanto è arrivato Rizzato e Castaldo giura fedeltà ai colori biancoverdi

RINNOVI – È tempo di rinnovi in casa Avellino. Subito dopo quello di mister Novellino avvenuto durante la settimana scorsa, è giunto il momento di rinnovare anche il contratto ai suoi collaboratori. In questo senso, l’Avellino ha prolungato il contratto a ben tre degli uomini di fiducia di Walter Novellino, pubblicando una flash news che recita:

“L’U.S. Avellino comunica di aver rinnovato il rapporto – contratto biennale – con i componenti dello staff tecnico che affiancheranno mister Novellino: vice allenatore Eduardo Imbimbo, preparatore dei portieri Carmine Amato e collaboratore tecnico Simone Tomassoli”.

ARRIVIUfficializzato ad inizio settimana anche l’arrivo del terzino sinistro Simone Rizzato. Classe 1981, il calciatore ha militato nell’ultima stagione nel Trapani, che nonostante una grandissima cavalcata nel girone di ritorno, noAvellino, Castaldon è riuscito a salvarsi, retrocedendo dunque il Lega Pro. A parte l’età anagrafica, l’esperienza c’è tutta ed averne non fa mai male.

PAROLE D’AMORE – Come vuole la grande giostra del calciomercato, ci sono giocatori che arrivano ed altri che partono, ma alla fine conta anche chi resta. Chi di sicuro indosserà la casacca dell’Avellino nella prossima stagione è Gigi Castaldo, che attraverso il suo profilo Instagram allontana, forse definitivamente, tutte le voci di mercato che lo riguardano e che lo vedono lontano dal Partenio-Lombardi. Continuerà quindi l’avventura del bomber biancoverde che ha davanti almeno una stagione per cercare di diventare il miglior marcatore della storia dell’Avellino, lasciando solo la seconda piazza al Pitone Raffaele Biancolino.

Finita una stagione, cominciano i preparativi per la prossima, e almeno per il momento, l’Avellino sembra avere le idee chiare, chissà che nella prossima stagione i Lupi non possano lottare per ben altri obiettivi rispetto al passato.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Francesco Testa

Francesco Testa
Soprannominato "El Rey Leon", diplomato nel 2015 presso il Liceo Scientifico "P.S. Mancini", studente in Lingue e Culture Straniere presso L'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di quasi tutti gli sport. Collabora con Avellino.Zon dal gennaio 2017.

Check Also

Atripalda

Atripalda, detenuto domiciliare trovato in possesso di cocaina e marijuana

I Carabinieri hanno dichiarato in arresto un 50enne di Atripalda, già detenuto ai domiciliari, poiché …