Us Avellino | Molina convince Novellino. Diventa ufficiale il suo tesseramento

0
Salvatore Molina
Salvatore Molina

Arriva in casa Avellino l’ufficialità di Salvatore Molina, che convince Walter Novellino dopo il periodo di prova in ritiro con i biancoverdi a Cascia

Buone notizie in casa Avellino, dove l’Atalanta ha ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Salvatore Molina classe 1992.  Ad ufficializzarlo è stato proprio il club irpino dal proprio sito, ecco il comunicato: “L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta, con la formula del prestito, il centrocampista Salvatore Andrea Molina, classe ’92. Il calciatore, già in prestito a questo club nella prima parte della scorsa stagione, ha in passato vestito le maglie di Foggia, Barletta, Modena, Atalanta, Carpi, Cesena e Perugia, vantando esperienze con l’Italia Under 20 e Under 21”.

Un ritorno gradito quello di Salvatore Molina, nonostante l’anno scorso fu sempre ceduto in prestito al club biancoverde, ma non effettuò nessuna convocazione, ne partita con gli Irpini, a causa di un lungo e intenso infortunio. Tutt’oggi Molina sembra aver convinto lo staff di Walter Novellino e lo stesso nel ritiro di Cascia. Infatti l’esterno classe 1992 è stato uno dei più pimpanti con ritmi elevati nel ritiro pre-stagionale svolto in umbria. Un tassello in più  quello di Salvatore Molina  dove molto probabilmente lo vedremo all’opera proprio tra qualche giorno al Partenio – Lombardi nella sfida notturna di Tim Cap contro il Matera.