L’USB celebra ad Avellino il primo congresso confederale provinciale

0
Avellino

L’Unione Sindacale di Base in Irpinia celebra ad Avellino il primo congresso confederale provinciale. Appuntamento oggi, alle 16:30, presso le sale della sede provinciale

Un sindacato che è cresciuto in poco tempo, un movimento di lavoratori sempre più credibile, sempre più incisivo e sempre più radicato sul territorio, iscritti e rappresentanti che sono promotori e protagonisti di importanti e significative iniziative sindacali e sociali, adesioni che usb, Avellinocrescono costantemente in tutti le categorie e in tutti i settori di lavoro: questa la realtà dell’Unione Sindacale di Base in Irpinia. E ora l’USB ci accinge a concludere la fase congressuale celebrando ad Avellino l’assise provinciale, la prima per l’organizzazione sindacale in Irpinia.

Pertanto, il primo congresso confederale dell’USB si terrà oggi, mercoledì 12 aprile 2017, nelle sale della sede provinciale del sindacato, sita in Corso Europa 116 ad Avellino. A partire dalle ore 16:30, alla presenza dei dirigenti regionali e nazionali, i delegati saranno impegnati nelle varie fasi congressuali per costituire tutti gli organismi sindacali e in maniera particolare l’esecutivo provinciale, che rappresenta lo strumento fondamentale per assicurare il necessario coordinamento tra le varie categorie di lavoro.