XVII Sagra del Cinghiale a Torchiati di Montoro

0
Sagra

Dal 7 al 9 luglio, nella frazione Torchiati di Montoro, la XVII edizione della Sagra del Cinghiale, con prodotti di qualità ed organizzazione eccellente 

Anche quest’anno si rinnova l’immancabile appuntamento con la Sagra del Cinghiale nella frazione Torchiati di Montoro. La Sagra, arrivata alla XVII edizione, vanta ormai un certo seguito ed è diventata una tappa obbligata dell’estate “avellinese” e non solo, poichè numerosi sono stati i salernitani attirati dalle leccornie preparate nella vicina Montoro.

Ottima l’organizzazione della viabilità e della sicurezza, affidata ai volontari dell’Ekoclub di Montoro, che permettono una impeccabile riuscita dell’evento.

Perfetto, spazioso e confortevole lo spazio messo a disposizione dal comune; adatti i gonfiabili per i bambini, distanti ma non troppo dagli occhi vigili dei genitori. E, dulcis in fundo, ottimo il cibo: pasta fresca, sugo eccellente, polpette, spezzatino e porchetta di cinghiale; una vera e propria delizia per il palato.

Ad animare le serate dei gruppi folkloristici in grado di rallegrare grandi e piccini.

Come previsto, la giornata di ieri è stata quella più affollata, ma ancora questa sera sarà possibile gustare le pietanze e godere dell’ottima organizzazione della Sagra, ideata, organizzata e portata avanti negli anni dalle squadre di cacciatori di cinghiali della provincia di Avellino.