Zungoli, preghiere per il 60enne coinvolto nell’incidente a Foggia

0
Zungoli

Scontro frontale tra una Bmw e un camion tra le provinciali 109 e 132 in Puglia, grave un uomo di Zungoli, la comunità si racchiude in preghiera

Nella mattinata di ieri, poco prima delle 13:oo, nei pressi del bivio tra le provinciali 109 e 132 Lucera – Troia – Biccari in Puglia, sono venuti in collisione un camion ed una Bmw, guidata da un uomo di Zungoli. 

Le dinamiche del sinistro, non ancora chiare, sono al vaglio dei carabinieri di Lucera, i quali stanno conducendo le indagini del caso, per accertare il reale svolgimento dell’accaduto e definire le relative colpe.

Immediati sono stati i soccorsi dei Vigili del Fuoco che si sono imbattuti in unZungoli prega per il 60 enne coinvolto nell'incidente a Foggiascena raccapricciante.

I pompieri hanno sottratto con destrezza e professionalità i due uomini, letteralmente schiacciati dal groviglio di lamiere,in cui si sono ridotti i mezzi di trasporto, traendoli in salvo per poi condurli in ospedale e sottoporli alle cure necessarie.

Ad avere la peggio è stato il 60 enne di Zungoli, ricoverato d’urgenza all’ospedale di Foggia, ove versa ancora in gravi condizioni.

Il camionista, invece, ha riportato lesioni lievi agli arti superiori, guaribili fortunatamente in pochi giorni.

Zungoli prega per le sorti dell’uomo gravemente ferito affinché faccia presto ritorno a casa.