59enne si lancia dal balcone a Montoro



0
59enne

Tragedia a Montoro. Nella frazione di Piano questa notte un noto 59enne si è lanciato dal balcone

Montoro. Tragedia nella piccola frazione di Piano, nella notte un 59enne ha deciso di togliersi la vita, si è lanciato dal balcone della propria abitazione in via Roma. L’autore del gesto, è un commerciante molto conosciuto nella piccola cittadina nella frazione di Piano.

Per il 59enne i soccorsi sembrano stati inutili, infatti, l’impatto con in suolo è stato violentissimo. L’uomo è stato subito trasportato all’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati, ma le sue condizioni restano gravissime. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della stazione cittadina e gli operatori del 118.

Sono ancora ignote le cause dell’estremo gesto. L’uomo 59enne lotta tra la vita e la morte. Sotto choc gli amici e i familiari. Purtroppo la lista dei suicidi del 2015 è stata tra le più lunghe, e quest’angoscia continua nel nuovo anno, solo ad Avellino e provincia nel 2015 si ha avuto la triste media di 1/2 suicidi al mese.

59enne
Comune di Piano

Imprenditori, artigiani, commercianti, liberi professionisti, padri di famiglia o disoccupati. La crisi non guarda in faccia a nessuno, spingendo sempre più spesso le persone al suicidio. È questo il triste epilogo dell’Italia che non resiste. Il tutto nel silenzio assoluto delle istituzioni e della magistratura.

I numeri parlano di oltre 4.000 persone che si sono tolte la vita per la crisi economica che ha toccato imprese e famiglie, nel 2015. Un vero e proprio eccidio.

Leggi anche