A Monteforte il Pizza Village 2018, la seconda edizione

0
Pizza Village

Dal 22 al 24 giugno, a Monteforte Irpino, sarà allestita una grande pizzeria all’aperto in occasione del Pizza Village 2018 

Tra gli eventi da non perdere quest’estate, dal 22 al 24 giugno, c’è il Pizza Village a Monteforte Irpino. La pizza sarà protagonista di degustazioni, dimostrazioni ed allieterà il palato degli amanti del piatto italiano per eccellenza.

Dopo l’incredibile successo della precedente edizione, che ha registrato all’incirca 15.000 presenze, torna a Monteforte Irpino la tre giorni del Pizza Village con tanti eventi ed un menù ricco di prelibatezze. La manifestazione, organizzata dall’associazione “Le Antiche Botteghe del Borbone” con il patrocinio del Comune di Monteforte Irpino, rappresenta un evento di promozione di uno dei prodotti tipici del made in Italy.

Pizza Village Nei giardini di Palazzo Loffredo, nell’area retrostante al Comune, si riuniranno i rappresentanti dell’arte della pizza tra assaggi e laboratori di cucina. Faranno da cornice a forni e fornelli, installati negli appositi stand, spettacoli di artisti di strada, animazione, gonfiabili e giostre per i più piccini. Inoltre il programma, che sarà diffuso a breve, prevede eventi per ogni sera, tra esibizioni di artisti, comici e cantanti. Chiunque sia interessato ad allestire uno Stand dedicato alla propria attività può contattare il seguente numero 3913223902 oppure sulla Pagina FacebookI buongustai non possono farsi sfuggire quest’allettante occasione!

Fotogallery 2017