domenica - 26 Settembre 2021
More

    A Serino ogni famiglia riceve una mascherina gratuita

    Ultime Notizie

    A Serino l’Amministrazione Comunale ha fatto avere, ad ogni famiglia del paese, una mascherina protettiva gratuita. La riceveranno tutti

    Già dal pomeriggio di martedì, l’Amministrazione Comunale di Serino ha iniziato la consegna porta a porta di mascherine protettive gratuite a tutte le famiglie attraverso i volontari delle ‘Guardie Ambientali Centro Italia‘ e ‘Alta Valle del Sabato’.

    - Advertisement -

    Nel giro di pochi giorni verrà completata la consegna su tutto il territorio.

    Come Comune non potevamo che fare quanto più possibile per aiutare la nostra cittadinanza in un momento così delicato e drammatico.

    Penso che ogni comunità debba fare quanto più possibile, anche con l’aiuto cittadino. Ricordiamo che la mascherina rappresenta una protezione aggiuntiva per chi deve uscire di casa, esclusivamente per motivi di lavoro, salute e acquisti di beni di prima necessità”, ha affermato il Sindaco di Serino Vito Pelosi. 

    Serino

    “Se siamo riusciti in questo piccolo ma utile gesto, segnale tangibile della nostra vicinanza in un momento così difficile e delicato per la vita della nostra comunità, dobbiamo ringraziare soprattutto l’imprenditore Gaetano De Feo, il titolare dell’azienda Terminio Frutta e Alimentari & C. s.a.s., in maniera spontanea e volontaria, ha donato gran parte del materiale, l’imprenditore Paolo De Piano, titolare della Ditta Ca.Giu.Pa. s.r.l., nonché le ditte Manzo Confezioni e Colella Interior Design“.

    Riportiamo qui di seguito l’invito del Sindaco a rimanere a casa:

    INVITIAMO ANCORA UNA VOLTA A ESSERE TUTTI RESPONSABILI, ORA PIÚ CHE MAI. I NOSTRI SACRIFICI CI STANNO RIPAGANDO E COME AMMINISTRAZIONE STIAMO FACENDO DI TUTTO PER GARANTIRE SERVIZI E SICUREZZA.

    A TAL PROPOSITO RICORDIAMO CHE É OPERATIVO PER QUALSIASI NECESSITÁ (24 ORE SU 24) IL RECAPITO DEL “COC SERINO” AL NUMERO: 3311396935.

    PER INFORMAZIONI E NOTIZIE AGGIORNATE SI PUÓ VISITARE IL PRESENTE SITO ISTITUZIONALE, LA APP “MYSERINO”, LA PAGINA FACEBOOK “SERINO BENE COMUNE”, IL PROFILO INSTAGRAM “COMUNEDISERINO” E IL CANALE YOUTUBE “COMUNE DI SERINO”.

    RESTIAMO A CASA

    https://www.comune.serino.av.it/

    Leggi anche

    Coronavirus, ultim’ora De Luca prolunga il divieto di rimanere in casa

    Latest Posts