mercoledì - 14 Aprile 2021

Montella, nessun nuovo caso di positività nel comune

*AGGIORNAMENTO COVID-19* Montella, mercoledì 14 aprile 2021. Cari concittadini, contrariamente a quanto comunicato dagli organi di stampa nei giorni scorsi, nessun nuovo caso positivo è stato...
More

    A16, maxi tamponamento tra Baiano e Tufino

    Ultime Notizie

    È avvenuto questa mattina alle 8:30 sull’autostrada A16, tra Baiano e Tufino, un maxi tamponamento che ha visto coinvolto un tir e diverse autovetture

    [ads1]

    - Advertisement -

    Sull’autostrada A16 Napoli-Canosa in direzione del capoluogo campano questa mattina alle 8:30 è avvenuto il maxi tamponamento coinvolgendo un tir e tre autovetture.

    Il fatto è avvenuto tra l’uscita per Baiano e quella che porta a Tufino ed ha coinvolto anche alcuni passanti. La causa dell’accaduto sembra essere stata la perdita d’olio del tir.

    a16 incidente
    A16, maxi tamponamento tra Baiano e Tufino

    Un impatto violento causato dal mezzo di 35 tonnellate che, per il guasto al motore, ha sparso olio sulla carreggiata rendendo l’asfalto viscido. Un maxi tamponamento che, secondo le prime notizie, ha causato vari feriti gravi che sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. I soccorsi tempestivi della Polstrada di Avellino Ovest hanno avuto un bel po’ da fare sul tratto dell’A16 per riportare tutto alla normalità nelle ore successive.

    Questo è l’ennesimo caso di incidente sull’A16 che continua a coinvolgere molte persone quotidianamente e con il rischio di continuare questa catena di sangue sulle strade. Quell’A16 che in una notte di luglio del 2013 aveva assistito alla caduta del pullman nel viadotto all’altezza della galleria di Monteforte Irpino contando più di trenta morti.

    [ads2]

    Latest Posts