venerdì - 25 Giugno 2021

Re-Start, al Teatro d’Europa l’evento di musica firmato dal Collettivo Arcano XIII

Re-Start, al Teatro d'Europa il 25 giugno si terrà  l'evento di  Musica live a cura di band e artisti del suolo irpino e non...
More

    Abusivismo commerciale: denunciati due ambulanti

    Ultime Notizie

    I Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno denunciato due ambulanti, un 28enne ed un 34enne, che vendevano elettrodomestici in una zona vietata

    [ads1]

    - Advertisement -

    Nel corso delle operazioni di controllo, finalizzate al contrasto dell’abusivismo commerciale, i Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno deferito all’Autorità Giudiziaria 2 ambulanti, un 28enne ed un 34enne, provenienti rispettivamente dalla provincia di Napoli e Caserta, i quali, benché muniti di regolari licenze, venivano sorpresi in Mercogliano nell’esercitare la vendita di elettrodomestici in un’area vietata dalle vigenti Ordinanze Comunali.

    Abusivismo commerciale: denunciati due ambulanti
    Abusivismo commerciale: denunciati due ambulanti

    I due venditori ambulanti sono stati, quindi, denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, ritenuti responsabili del reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

    Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino si riconferma ancora una volta efficiente nel contrasto all’illegalità diffusa, impegnato quotidianamente nel garantire capillare controllo del territorio. E’ importante ricordare che poche settimane fa, proprio in tutto il territorio irpino, le varie Amministrazioni locali hanno dato il via alla Campagna di sensibilizzazione per la lotta all’abusivismo commerciale e alla contraffazione: si passerà quindi alle maniere forti per chi non rispetterà le regole, gli spazi e gli orari nelle vendite, a cominciare in particolar modo dagli ambulanti del settore ortofrutticolo.

    I Carabinieri assicurano il massimo controllo.

    [ads2]

    Latest Posts