domenica - 5 Dicembre 2021
More

    Aiello del Sabato, incidente Jonica: Leonardo non ce l’ha fatta

    Ultime Notizie

    Aiello del Sabato, un incidente sulla statale jonica ha visto coinvolti due ragazzi di  Aiello del Sabato lo scorso 31 luglio. Joseph è morto durante il trasporto in ospedale, e l’amico Leonardo dopo aver lottato per 15 giorni non ce l’ha fatta 

    Aiello del Sabato, Leonardo non ce l’ha fatta. Il ragazzo originario di Aiello del Sabato (AV), coinvolto nell’incidente del 31 luglio sulla statale 106 jonica, è spirato nella notte dopo aver lottato tra la vita e la morte per 15 giorni. Il giovane irpino, 24 anni, era al fianco dell’amico Joseph, morto durante il trasporto in ospedale subito dopo il violentissimo impatto.

    - Advertisement -

    I due giovani irpini, amici inseparabili, viaggiavano sulla statale 106 a bordo di una Ford Mondeo, guidata dal povero Joseph. Quest’ultimo, una volta entrato all’interno di una galleria, ha perso improvvisamente il controllo del veicolo e si è schiantato contro il cordolo del tunnel, prima di girarsi in testacoda e di concludere la propria corsa dietro la parte posteriore di un pullman. Leonardo versava in gravissime condizioni, ma  ha provato a rimanere aggrappato alla vita sino all’ultimo istante. Era ricoverato all’ospedale di Policoro dal 31 luglio.

    “Ciao Leonardo. Ti ricorderemo sempre per il tuo essere spirito libero, sempre sorridente e tanto educato. Alla mamma, al papà e alla sorella l’abbraccio più affettuoso di tutta la comunità di Aiello che è vicina alla famiglia”, questo il commento del Sindaco di Aiello del Sabato.

    Leggi anche :Coronavirus, altri due casi in Provincia. Ecco dove

    Continua su Avellino Zon

    Latest Posts