domenica - 29 Gennaio 2023
More

    Aiello del Sabato, la maggioranza: “Inutili polemiche”

    Ultime Notizie

    Dopo la nota del gruppo di minoranza “Progetto Aiello” che insinuava una nuova giunta “familiare” arriva la risposta della maggioranza consiliare di Aiello del Sabato

    ”A seguito della nuova nomina della Giunta Comunale, ci troviamo, ancora una volta, a dover leggere attacchi ed insinuazioni da parte della minoranza consiliare”, così la Maggioranza consiliare di Aiello del Sabato.

    Ci preme porre l’attenzione su alcuni aspetti, strumentalmente distorti. In particolare, sottolineamo che non vi è stata nessuna gogna mediatica da parte nostra nei confronti delle concittadine che hanno inteso sottoscrivere il ricorso al TAR contro la nomina della Giunta Comunale. Ci colpisce, piuttosto, la facilità con la quale viene derubricata come “affare di famiglia” la nomina di una cittadina aiellese, da sempre impegnata nel mondo delle associazioni e della parrocchia, che quindi siamo certi ben rappresenterà la comunità. Questo, oltreché miope e tendenzioso, è assolutamente offensivo e da questi metodi, non riusciamo ad abituarci, prendiamo convintamente le distanze.
    Non ci prestereremo, dunque, ad altre inutili polemiche, funzionali a chi, forse, continua ad essere in cerca di qualche minuto di notorietà, ma dimostreremo ai cittadini di Aiello del Sabato le qualità di ognuno dei rappresentanti della squadra che loro hanno scelto di porre alla guida del paese”.
    Il Gruppo Consiliare di maggioranza “Viva Aiello”
    - Advertisement -

    Latest Posts

    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img
    spot_img