«È un piacere vestire questa maglia, l’Avellino in Serie D è un lusso». Ecco le parole, durante la presentazione, del centrocampista catanese Alessio Rizzo
Stamattina, presso la sala stampa «Angelo Scalpati» dello stadio «Partenio-Lombardi», sono stati presentati i due nuovi acquisti, il portiere Aniello Viscovo (leggi qui le sue dichiarazioni) e il centrocampista Alessio Rizzo.
Queste le parole del mediano ex Catania: «Sono molto contento di venire a far parte di questo gruppo e di questa meravigliosa piazza, credo che sarà una tappa importante per la mia crescita personale. Spero che insieme ai compagni di squadra ci potremo prendere delle grandi soddisfazioni.
Sicuramente è un piacere vestire questa maglia – ha aggiunto Rizzo – già conoscevo l’importanza di questa piazza, perché ha sempre calpestato campi importanti. L’Avellino in Serie D è un lusso. I tifosi, comunque, saranno l’arma in più. Dal canto mio, sto lavorando ogni giorno per farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa».