mercoledì - 10 Agosto 2022
More

    All’ASL di Avellino presentazione: “Nuovo Servizio Emergenza Territoriale”

    Ultime Notizie

    All’ASL di Avellino nell’aula Pastore oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione: “Nuovo Servizio di Emergenza Territoriale” 

    All’Asl di Avellino Conferenza Stampa – Emergenza Territoriale 118
    Si è tenuta oggi, venerdì 5 agosto 2022 alle ore 10.30 presso l’Aula Pastore dell’Asl di Avellino – Sede di Via degli Imbimbo la Conferenza stampa di presentazione del nuovo servizio di Emergenza Territoriale 118 alla presenza del Direttore Generale dell’Asl, Maria Morgante; del Direttore dell’UOC Emergenza Territoriale COT 118, Rosaria Bruno, e dei rappresentanti dell’ATS affidataria del servizio composto dalla Confederazione Nazionale Misericordie d’Italia, ANPAS Campania, Croce Rossa Italia per le gestione di n. 15 postazioni STIE (Servizio Trasporto Infermi Emergenza), n. 15 postazioni SAUT (Servizio Assistenza Urgenza Territoriale) e n. 1 Centrale mobile Rianimativa.

    - Advertisement -

    All'Asl di Avellino conf. Stampa Asl avellino

    Durante il corso della Conferenza stampa, la dottoressa Maria Morgante che tra qualche giorno terminerà il suo incarico di Direttore Generale all’ASL di Avellino, ha salutato e ringraziato tutti coloro che hanno collaborato in questi anni, e soprattutto in questo periodo di difficoltà con l’emergenza sanitaria da Covid-19, sempre con professionalità e la giusta applicazione delle procedure. Asl Avellino

    Al termine della conferenza stampa, tutti i presenti hanno raggiunto il parcheggio antistante l’ASL, dove erano posizionati i nuovi mezzi di Emergenza inseriti nel nuovo servizio di Emergenza Territoriale che saranno proprio utilizzati per questo nuovo servizio. I mezzi sono stati inaugurati nel piazzale del parcheggio, con lampeggianti e sirene spiegate.

    Continua su Avellino Zon

     

    Latest Posts