venerdì - 25 Giugno 2021

Re-Start, al Teatro d’Europa l’evento di musica firmato dal Collettivo Arcano XIII

Re-Start, al Teatro d'Europa il 25 giugno si terrà  l'evento di  Musica live a cura di band e artisti del suolo irpino e non...
More

    Alta Irpinia, due denunce ed un segnalato per droga

    Ultime Notizie

    ALTA IRPINIA – CONTROLLO DEL TERRITORIO DA PARTE DEI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI MONTELLA: SCATTANO DUE DENUNCE E UNA SEGNALAZIONE PER DROGA.

    Alta Irpinia – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino:

    - Advertisement -

    –      un 25enne del posto che, alla guida di un’autovettura, dopo aver danneggiato alcuni veicoli in sosta, si era dato alla fuga. Rintracciato poco dopo, il giovane è risultato positivo al test etilometrico. A suo carico, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente di guida;

    –      una 50enne di Torella dei Lombardi, per essersi rifiutata di fornire ai militari operanti indicazioni sulla propria identità personale e/o esibire un valido documento di riconoscimento.

    Nell’ambito dei medesimi servizi disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, la pattuglia della Stazione di Calabritto ha proceduto al controllo di un ventenne di Eboli che, all’esito di perquisizione è stato sorpreso in possesso di una modica quantità di hashish e marijuana.

    Il giovane è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 e la droga sottoposta a sequestro.

    MERCOGLIANO (AV) – EVADE DAI DOMICILIARI: 25ENNE ARRESTATO IN FLAGRANZA DAI CARABINIERI.

    Ristretto ai domiciliari, aveva deciso di estendere arbitrariamente il beneficio concessogli ma è stato arrestato dai Carabinieri in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione.

    Sabato pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Mercogliano, nel corso di un servizio di pattuglia, hanno accertato che il 25enne non era presente nell’abitazione statuita per la misura cautelare.vivolo

    Rintracciato poco dopo nei pressi di un locale centro commerciale, il giovane non è stato in grado di fornire ai militari operanti una valida giustificazione in merito.

    Condotto in Caserma, per il 25enne è scattato l’arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di comparire, nella mattinata odierna, dinanzi al Tribunale per essere giudicato con rito direttissimo.

    Il risultato operativo è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio quotidianamente svolta, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

    CONTINUA SU AVELLINO ZON

    Latest Posts