Altavilla Irpina, evade dai domiciliari: denunciato 35enne



0
Altavilla Irpina

I militari della Stazione di Altavilla Irpina hanno denunciato un 35enne ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari. Il pregiudicato, durante un controllo, non è stato rintracciato presso la sua abitazione

Altavilla Irpina – I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un 35enne ritenuto responsabile di evasione dagli arresti domiciliari.

Altavilla IrpinaIn particolare, nel corso dei controlli a soggetti sottoposti a misure restrittive alla libertà personale, i militari della Stazione di Altavilla Irpina non hanno rintracciato presso la sua abitazione un pregiudicato del luogo, sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

È scattato, dunque, a suo carico il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, diretta dal procuratore dott. Rosario Cantelmo.

Ricordiamo che gli arresti domiciliari sono una misura cautelare personale, coercitiva e custodiale. Con questo provvedimento il giudice prescrive all’imputato di non allontanarsi dalla propria abitazione o da altro luogo di privata dimora oppure da un luogo pubblico di cura o di assistenza.

Proseguono, dunque, i controlli dei Carabinieri del Comando Compagnia di Mirabella Eclano tesi al controllo dei soggetti sottoposti a misure detentive, di sicurezza e di prevenzione.

Leggi anche