Connect with us

Cronaca

Altavilla Irpina, tentata estorsione aggravata e continuata: denunciato 48enne

Redazione Avellino.Zon

Published

on

alta irpinia, grottaminarda

I Carabinieri di Altavilla Irpina hanno attuato un ordine per l’espiazione della pena residua di un anno di reclusione per tentata estorsione aggravata e continuata nei confronti di un 48enne del luogo

I Carabinieri della Stazione di Altavilla Irpina hanno dato attuazione ad un ordine per l’espiazione della pena residua di un anno di reclusione, per tentata estorsione aggravata e continuata, emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli nei confronti di un uomo di 48 anni del luogo.

Altavilla Irpina

Successivamente all’espletamento delle formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Prosegue, dunque, senza sosta l’attività dei Carabinieri volta a garantire la sicurezza e il rispetto della legalità.

Avellino Zon - L'Irpinia a chiare lettere Un giornale che nasce dalla voglia di raccontare questa provincia con occhi diversi, utilizzando tutti i mezzi a propria disposizione. Cosa importante le idee.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it