Amichevole tra Avellino e Frosinone



0
Stadio Partenio-Lombardi, licenza
Stadio Partenio-Lombardi

Prima della ripresa del campionato e in vista della prima giornata di campionato, la squadra di Tesser si sottoporrà ad un’amichevole interna contro la primavera del Frosinone

 Oggi sono ripresi gli allenamenti allo stadio Partenio-Lombardi: stamane seduta in palestra per gli uomini di Tesser e oggi pomeriggio scenderanno in campo alle ore 15 ( porte chiuse) per assaporare di nuovo il terreno di gioco dopo una settimana di vacanze natalizie.

Amichevole a porte aperte per i tifosi
Amichevole a porte aperte per i tifosi

Dunque l’Avellino scenderà in campo per un’amichevole ufficiale, contro la primavera del Frosinone  il giorno 8 Gennaio. Questo fa pensare che tra i due club scorra buon sangue e che si potrebbero chiudere anche eventuali interessamenti di calciomercato.

Arriva la nota dal sito ufficiale del club biancoverde che comunica:

Si comunica che venerdì 8 gennaio, alle ore 15, presso lo stadio Partenio-Lombardi, l’Avellino giocherà un’amichevole contro il Frosinone Primavera. Il test si svolgerà a porte aperte: i tifosi avranno accesso in Tribuna Terminio.

Nota per stampa e fotografi:

Gli operatori dell’informazione potranno accedere nella tribuna stampa della tribuna Terminio. I fotografi (accesso a bordo campo da tribuna Terminio) dovranno inviare richiesta di accredito, con il numero di autorizzazione Lega, entro le ore 17 di giovedì 7 gennaio, all’indirizzo mail: ufficiostampa@usavellino.club o al numero di fax 0825/281253

Leggi anche



Articolo precedenteFotogallery / Alla scoperta del lato oscuro del Laceno
Prossimo articoloUfficiale: arrivano a corte Sbaffo e Pucino, via Giron
Roberto Valente
Nasce a Benevento il 20/12/1991. Vive a Cervinara (AV) nel regno della Valle Caudina, dove nel 321 aC gli uomini dell'esercito romano, sconfittI nella gola di Caudio, subirono la mortificazione di dover passare disarmati sotto il giogo delle lance davanti ai vincitori. Studia Scienze Politiche presso l'Università Federico II di Napoli. È stato segretario e socio/fondatore dell' Avellino Club Roma. Attivo come blogger e concentrato sempre sul pezzo con opinioni e critiche costruttive. Ha lavorato nel mondo del calcio come dirigente della primavera dell'Us Avellino 1912. Esperienza nel giornalismo sportivo "in progress" come redattore per Avellinio.Zon.it. Per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Nel tempo libero segue la politica, pratica la palestra e gioca a calcio con amici dove è convinto di essere il Pirlo della situazione, ma in realtà è un Carrozzieri qualunque. Affronta questo impegno con costanza, onore e umiltà con la speranza di aspirare alla comunicazione del giornalismo in modo positivo. In parole povere, UMILE E SOGNATORE!