domenica - 9 Maggio 2021

Ariano, Franza riunisce il Comitato dei Sindaci

Il Sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza riunisce il Comitato di Rappresentanza dei Sindaci per l’Ambito Territoriale dell’Asl Enrico Franza, il Sindaco di Ariano Irpino,...
More

    Amichevole interna per i lupi, sei gol alla Primavera

    Ultime Notizie

    I lupi siglano sei reti nel test interno contro la Primavera di Cioffi. A Montemiletto note positive per Novellino, mentre D’Angelo punta la Ternana

    [ads1]

    - Advertisement -

    In occasione dell’inaugurazione del nuovo impianto sportivo “A. Fina” di Montemiletto, si è disputata oggi la gara amichevole che ha visto la squadra di Walter Novellino fronteggiarsi contro i ragazzi della Primavera di Cioffi.

    Un test di 70 minuti, in cui la squadra è apparsa piuttosto in palla, con le reti di Castaldo, le doppiette di Verde ed Eusepi e la firma finale di Ardemagni, che ha ormai ben abituato i tifosi irpini.novellino, ascoli, Primavera

    Grande rotazione tra gli uomini di Novellino, il quale oltre ai titolari ha schierato Asmah, in campo dopo 3 mesi dall’infortunio, Camarà, Bidaoui ed Eusepi, con il giovane portiere Lezzerini a sostituire Radunovic impegnato con l’U21 serba. Moretti, Omeonga e Jidayi non sono stati utilizzati precauzionalmente, mentre Gavazzi è tornato a Villa Stuart per effettuare degli accertamenti a seguito di un risentimento al ginocchio.

    Nella giornata di oggi è stato tanto l’entusiasmo che ha accolto le squadre a Montemiletto, dove una cornice di pubblico di circa 3mila persone ha reso la sfida tra le due compagini ancora più emozionante.

    Entusiasmo da trasformare in energia per D’Angelo, apparso concentrato davanti ai microfoni a fine gara, con lo sguardo già rivolto a domenica, nell’importantissima sfida-salvezza con la Ternana:

    “Contro la Ternana sarà la partita più importante della stagione, è una squadra forte, che sta preparando alla grande la sfida contro di noi. Se vincessimo per me avremmo chiuso il discorso salvezza.

    Lo stesso capitano si è detto contento dell’affetto di tutta la gente accorsa per l’amichevole di oggi, con circa 3mila persone che hanno seguito con passione quella che è stata un’importante giornata di sport per la nostra città.

    [ads2]

    Latest Posts