Amministrative 2018. Avellino, Arace chiama Pizza ad un confronto pubblico

0
avellino

La candidata per la carica di sindaco ad Avellino nella lista “Si Può” Nadia Arace ha dichiarato di volere un confronto pubblico con Nello Pizza candidato sindaco del centro-sinistra

«Negli ultimi giorni ho dichiarato, in diverse occasioni, la mia ferma intenzione di sfidare il
candidato a Sindaco Pizza ad un confronto pubblico. Ho parlato di sfida politica, ovviamente, non per personalizzare uno scontro elettorale, ma per ciò che Pizza rappresenta come il “continuatore ideale” della fallimentare esperienza Foti e di tutti i suoi sodali». Così la candidata a sindaco nella città di Avellino Nadia Arace ha voluto informare di una sua idea di confronto pubblico, con quello che potrebbe essere, secondo lei la continuazione dell’amministrazione guidata da Paolo Foti.

«Considerato – continua Arace – che Pizza ha dichiarato che “l’idea della sfida non mi piace, credo molto di più nel confronto, sereno e pacato, sulle cose da fare”. Lo esorto a concretizzare quanto prima lo svolgimento di questo confronto pubblico nei tempi e nei modi che riterrà opportuno. Prima si terrà e meglio sarà nell’interesse dei cittadini perché possano esprimere un voto libero e consapevole».

Inizia così la campagna elettorale anche ad Avellino con Pizza che domani presenterà alla stampa la sua campagna elettorale. Alle ore 11.30, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale Nello Pizza illustrerà proposte, temi, idee della sua campagna elettorale per le Amministrative del 10 giugno prossimo.