Amministrative 2018: Caposele, la sfida sarà Melillo-Casale

0
elezioni, voto

Nel Comune di Caposele sono due gli schieramenti per le elezioni amministrative di giugno, in campo una lista guidata da Luigi Casale e l’altra guidata da Lorenzo Melillo

Sfida a due nel Comune di Caposele per le elezioni amministrative del 10 giugno, con da una parte Lorenzo Melillo e dall’altra Luigi Casale. Non si è concretizzata l’ipotesi di una terza lista con alla guida l’ormai ex vice sindaco Donato Cifrodelli che è confluito nella lista “Caposele Risorge” con candidato a sindaco Luigi Casale.

L’ex vice sindaco era tra i dissidenti all’accordo storico tra il Circolo Arcobaleno e il Partito Democratico caposelese, ponendo già da subito l’attenzione verso una sua candidatura fuori dal Pd. La maggioranza del Pd ha scelto la sua linea che ha portato a confluire nella lista “La PrimaVera Caposele” guidata da Lorenzo Melillo, tre candidati del partito.

Dopo le varie assemblee sono arrivate anche le dimissioni del segretario Giuseppe Rosania, a causa di questo accordo che non permetteva, secondo lui, di mantenere l’unità all’interno dei democratici.

Il fronte comune a questo accordo storico tra i due circoli presenti nel territorio ha come candidato per la carica di sindaco Luigi Casale, che ha sposato la causa di impegno per un futuro come capofila del turismo dell’acqua. La campagna elettorale può entrare nel vivo, considerando che tra tutti è proprio l’acqua un problema da risolvere da adesso a 5 anni.

Lista “La PrimaVera Caposele”, candidato sindaco Lorenzo Melillo

1) Armando Sturchio
2)Vincenzo Zanca
3) Carmela Malanga
4) Raffaele Grasso
5) Geremia Rosania
6) Sergio Monteverde
7) Giovanni Viscardi
8 Gelsomina Monteverde
9) Teresa Ilaria
10)Gelsomino Di Trolio
11) Ernesto Donatiello
12) Lorenza Di Lauro

Lista Caposele Risorge, candidato a sindaco Luigi Casale

1) Donato Cifrodelli
2)Lorenzo Cibellis
3)Luciano Cibellis
4)Katia Rosania
5)Vito Martino
6)Pietro Spatola
7)Angelo Ceres
8)Eliseo Damiano
9)Rocchina Repole
10)Anna Rosamilia
11)Raffaele Spatola
12)Farina Balduino