Anziano provoca incidente e non presta soccorso



0
anziano

Dopo un’intensa attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Gesualdo hanno denunciato un anziano, fuggito dopo un incidente

GESUALDO  Al termine di una complessa attività investigativa, i Carabinieri del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Gesualdo, sono riusciti, in tempi brevissimi, ad acquisire elementi probanti e quindi a denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo, un anziano pensionato 84enne residente in comune limitrofo. L’anziano dovrà rispondere di diversi reati commessi a seguito di sinistro stradale accaduto pochi giorni prima al confine con la frazione Carpignano di Grottaminarda. Compiutamente i reati contestati al deferito sono: lesioni colpose lievi plurime e fuga a seguito di sinistro stradale con lesioni.

porto abusivo, via, incidente, anziano
Immagine di repertorio

La spiacevole vicenda è emersa a seguito di denuncia presentata presso gli uffici del Comando Stazione di Gesualdo da una donna la quale riferiva di essere stata vittima di un sinistro stradale mentre era alla guida della propria autovettura con a bordo altre due persone, tra cui un minorenne, che riportavano lievi lesioni. Nell’occorso il conducente dell’altra autovettura coinvolta nel sinistro si è allontanato senza prestare soccorso.

Leggi anche