Graziani: «Con questo atteggiamento raggiungeremo risultati importanti»

Archimede Graziani

Mister Archimede Graziani non ha lesinato complimenti a tutta la squadra: «Sono contento per i ragazzi che sono entrati, come Tompte, e per Dondoni»

Il tecnico dei Lupi, Archimede Graziani, ha commentato la vittoria dei biancoverdi sul campo dell’Ostia Mare.

Queste le sue parole: «Abbiamo sicuramente visto un Avellino diverso da quello delle ultime settimane – ha dichiarato il mister – Ora, tutti noi dobbiamo avere la convinzione che possiamo portare questo atteggiamento nelle prossime gare, a cominciare da domenica. Se riusciamo a farlo, penso che potremo vedere un nuovo Avellino da qui alla fine del torneo».Archimede Graziani

Il trainer Graziani, chiamato a commentare la prestazione dei singoli, non ha lesinato complimenti a tutta la squadra: «Ciotola viene da un periodo di forma particolare, era giusto aspettarlo. Sforzini l’abbiamo inserito perché ci serviva uno in grado di battagliare sulle palle alte e lui l’ha fatto benissimo.

In generale, sono contento per tutti i ragazzi che sono entrati, come Tompte, e per lo stesso Dondoni, che da dopo l’infortunio si è rimesso a disposizione. Ora, sta a noi capire che possiamo avere quest’atteggiamento e quest’approccio sempre, così raggiungeremo risultati importanti».

Letture Consigliate