giovedì - 6 Maggio 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.762 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 5 maggio 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.762 dosi di vaccino così...
More

    Ariano, arrestato ladro di “Gratta e Vinci”

    Ultime Notizie

     I Carabinieri della locale Compagnia di Ariano hanno arrestato un uomo del beneventano, responsabile del furto di decine di “Gratta e Vinci”

    [ads1]ARIANO IRPINO – Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, hanno prontamente assicurato alla giustizia un 49enne del beneventano, già noto alle forze di Polizia, ritenuto responsabile del furto di decine di biglietti “Gratta e Vinci” dall’interno di una tabaccheria.gratta e vinci L’intervento degli uomini dell’Arma è giunto a seguito della richiesta del titolare dell’attività commerciale, vittima del reato. I Carabinieri del Nucleo Operativo hanno acquisito elementi essenziali ai fini investigativi che hanno permesso di rintracciare il colpevole, ancora in possesso della refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario. Alla luce dei fatti, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato e, su disposizione della Procura della Repubblica Sannita, sottoposto agli arresti domiciliari.

    - Advertisement -

    [ads2]

     

     

    Latest Posts