Ariano International Film Festival, gli ospiti del gran finale



0

Un breve excursus sui numerosissimi ospiti presenti nell’ultima giornata della VII edizione dell’Ariano International Film Festival

 

Anche quest’anno l’Ariano International Film Festival ha conosciuto un grandissimo successo e si avvia alla sua conclusione, con le ultime premiazioni. L’ultima giornata, quella di domenica 4 agosto, sarà allietata dalla presenza di numerosi ospiti importanti. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Avremo come ospite il famosissimo attore Andrea Roncato, visto in tanti film di successo e con alle spalle una gloriosa carriera, oltre che componente del celebre duo “Gigi e Andrea” che tanta fortuna ottenne negli anni passati, Fortunato Cerlino, conosciuto ai più come il Don Pietro Savastano della serie “Gomorra”, ma apparso anche in tanti altri numerosi film e produzioni televisive, l’attore e regista Fabio Fulco, protagonista in varie fiction televisive di  gran successo(“Un posto al sole”,” Le tre Rose di Eva”, solo per citarne alcune). Inoltre, Massimo Bonetti, attore e regista, interprete per anni della serie televisiva di Rai 3 “La Squadra” e coprotagonista insieme a Massimo Troisi del celebre film “Le vie del signore sono finite”, nonchè regista di vari film, Danilo Brugia, attore e doppiatore, interprete, tra gli altri lavori, della soap “Centovetrine” e della fiction “Provaci ancora prof”. Sono attesi anche la giovane attrice Emanuela Rei, protagonista della serie per ragazzi “Maggie e Bianca Fashion Friends”, Emily Shah, attrice e modella internazionale, assistente di Clint Eastwood nel film Jersey Boys. Inoltre Pino Ammendola, attore, doppiatore, regista ed autore teatrale, e Maurizio Ferrini, attore poliedrico, che spazia fra televisione, film, spot pubblicitari, non mancando di conseguire anche delle pubblicazioni.

SARANNO TRE I PRESENTATORI DESIGNATI

La serata sarà presentata da Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice italiana, comparsa in numerose produzioni, e già gli scorsi anni presentatrice dell’Ariano International Film Festival, Franco Oppini, cabarrettista, cantante, comico oltre che, ovviamente, attore, ex componente del gruppo cabarettistico “I gatti di Vicolo Miracoli”, ed infine Chiara Esposito, professoressa dello storico programma di Rai 1, “L’Eredità”.

Leggi anchehttps://avellino.zon.it/avellino-zon-incontra-il-regista-marino-guarnieri/

Leggi anche