Ariano, Irpiniambiente non utilizzerà il deposito di Cardito

Ariano irpino

Raggiunta finalmente l’intesa stamattina. Enrico Franza, sindaco di Ariano Irpino: “Dialogo la nostra linea guida”

Di questa mattina l’incontro tra l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino e i vertici di Irpiniambiente spa, rappresentati dall’Amministratore Unico dott. Matteo Sperandeo e dal Direttore Generale dott. Armando Masuccio.

In un’ottica di collaborazione e confronto, è stata raggiunta l’intesa:

la suddetta Società non utilizzerà il deposito, sito in località Cardito, attualmente destinato al ricovero degli automezzi dell’AIR

Altresì, sono state prese in seria considerazione soluzioni alternative che possano comunque soddisfare le attuali esigenze.

L’Amministrazione Comunale ringrazia la Società per l’attenzione rivolta alla cittadinanza e per la sensibilità dimostrata.

FRANZA: “IRPINIAMBIENTE HA ACCOLTO LE NOSTRE ISTANZE IN UNO SPIRITO DI COLLABORAZIONE”

Entusiasta dell’accordo raggiunto anche il Sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, che su facebook si rivolge ai cittadini:

Enrico Franza

“Amici miei,
sono lieto di comunicarvi che questa mattina abbiamo avuto un incontro risolutivo con la Società Irpiniambiente Spa.
Si è raggiunta l’intesa auspicata: LA SOCIETÀ NON UTILIZZERÀ IL DEPOSITO DELL’AIR, sito in località Cardito, prendendo in seria considerazione soluzioni alternative che possano soddisfare le attuali esigenze, e fugare tutte le nostre legittime preoccupazioni.
La società ha dimostrato di accogliere con sollecitudine le nostre istanze in uno spirito di collaborazione con il comune di Ariano.
Il dialogo è e sarà la nostra linea guida, e sempre a favore della nostra comunità”.

 

Letture Consigliate