domenica - 5 Dicembre 2021
More

    Ariano Irpino, Angelo Frieri è il nuovo direttore sanitario dell’ospedale

    Ultime Notizie

    Angelo Frieri è il nuovo direttore sanitario dell’Ospedale Frangipane di Ariano Irpino, sostituisce Gennaro Bellizzi che si è dimesso ieri

    LAzienda Sanitaria Locale ha deliberato in data 14 marzo 2020 il conferimento dellincarico di Direttore Sanitario del P.O. di Ariano Irpino al dott. Angelo Frieri, già Direttore Sanitario del P.O. di SantAngelo dei Lombardi, a partire dal 16 marzo 2020.

    - Advertisement -

    A coadiuvare il dott. Angelo Frieri per fronteggiare lemergenza COVID 19 lASL di Avellino ha inoltre conferito lincarico al dott. Maurizio Ferrara, già Direttore UOC Anestesia e Rianimazione del P.O. di Ariano Irpino, quale coordinatore dei posti letto, già attivi e da attivare, di Rianimazione Intensiva e Sub Intensiva presso i Presidi Ospedalieri di Ariano Irpino e SantAngelo dei Lombardi.coronavirus

    LASL di Avellino ringrazia il dott. Bellizzi per limpegno profuso nello svolgimento del delicato incarico, finora ricoperto, di Direttore Sanitario del P.O. di Ariano Irpino.

    Bellizzi lascia l’ospedale Frangipane di Ariano quando era stato nominato il 7 gennaio scorso a direttore sanitario. Le dimissioni avvengono in un momento così concitato di caos e di paura all’interno del nosocomio di Ariano, con una città che ieri ha ricevuto un’ordinanza dalla Regione Campania di isolamento.

    Non si può entrare ed uscire da Ariano se non per comprovati motivi, che riguardano innanzitutto il personale sanitario. 

    Latest Posts