Ariano Irpino, anziana ritrovata morta dopo 3 giorni



0
ariano irpino

Dopo 3 giorni, è stata ritrovata morta in casa un’anziana signora di Ariano Irpino di 89 anni. Domani in mattinata i funerali

Tragedia ad Ariano Irpino, dove una donna di 89 anni, vedova e senza figli, è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione, dopo 3 giorni in cui i suoi familiari non avevano più notizie. La donna viveva da sola, in via Fontananuova ad Ariano Irpino.

Domenica l’ultimo contatto della donna con i familiari, poi silenzio. Un silenzio che ha cominciato a preoccupare gli affetti più cari, che infatti si sono rivolti ai Vigili del Fuoco del locale distaccamento. E qui la brutta scoperta degli uomini, entrati al secondo piano, dove risiedeva la signora, passando dal balcone grazie ad una scala. La donna giaceva senza vita da ben tre giorni. Poco dopo l’ultima telefonata con i familiari, quindi.

E’ stato un malore a stroncare la signora, ritrovata proprio nel suo letto. Sul posto sono accorsi anche i sanitari del 118 ma ormai non c’era davvero più nulla da fare.

L’AUTOPSIA CONFERMA LA MORTE NATURALE. DOMANI I FUNERALI NELLA CHIESA SAN PIETRO APOSTOLO

Giuseppina Serventi il nome della sfortunata signora. La donna lascia il fratello Mario e tutti i conoscenti del paese, che nutrivano verso di lei grande stima ed affetto, soprattutto per le sue grandi qualità umane.

Sono intervenuti sul posto anche gli agenti del commissariato di polizia, diretti dal vice questore Maria Felicia Salerno. Dopo l’autopsia per accertare che la causa della morte fosse una causa naturale(come è stato infatti accertato) la salma è stata riconsegnata ai familiari. I funerali domani mattina alle ore 9, ad Ariano Irpino, presso la chiesa di San Pietro Apostolo in via Guardia.

Si potrebbe dire il dramma della solitudine, il dramma di una donna anziana morta da tre giorni senza che nessuno se ne fosse accorto prima…

Leggi anche : https://avellino.zon.it/san-martino-valle-caudina-cocaina-nella-tapparella-arrestato-35enne/

Leggi anche