sabato - 17 Aprile 2021

Vaccino, oggi somministrate 3.490 dosi in Irpinia

Nella giornata di oggi 16 aprile 2021 sono state somministrate presso i Centri Vaccinali anti-covid dell’Asl di Avellino tot. 3.490 dosi di vaccino così...
More

    Ariano Irpino, arrestato rapinatore dell’est

    Ultime Notizie

    I Carabinieri di Ariano Irpino (AV) hanno arrestato un pregiudicato rom dell’est Europa, responsabile del reato di furto in territorio estero

    [ads1]Mandato di arresto europeo per un pregiudicato 34enne di origine romena, proveniente dall’est Europa, responsabile del reato di furto in territorio estero: questo il capo d’accusa.

    - Advertisement -

    arrestato uomo dell'est
    Ariano Irpino, arrestato pregiudicato dell’est Europa

    I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, in provincia di Avellino, ricevuto il mandato europeo di arresto, si sono messi subito sulle tracce dell’uomo, e dopo insistenti e dettagliate ricerche, i militari hanno individuato il soggetto: il 34enne è stato poi condotto in caserma, per l’espletamento delle formalità di rito, in seguito è stato scortato presso la Casa Circondariale di Ariano Irpino.

    Proseguono senza sosta i controlli del territorio da parte dei Carabinieri, ininterrottamente impegnati al fine di garantire sicurezza e legalità. I servizi, tesi a massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, hanno interessato tanto le aree rurali quanto le vie cittadine e le principali arterie, rese sicuramente più caotiche durante le festività appena trascorse.

    Il tempestivo intervento dei militari ha reso possibile l’arresto di un pericoloso soggetto, dando esecuzione al provvedimento spiccato a suo carico.

    [ads2]

    Latest Posts