Connect with us

Cronaca

Ariano Irpino, arrestato 59enne per guida in stato di ebbrezza

Redazione Avellino.Zon

Published

on

montefalcione, ariano irpino

I carabinieri di Ariano Irpino hanno arrestato un uomo di 59 anni, sorpreso qualche anno fa, alla guida sotto l’influenza dell’alcol

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione pena detentiva in regime di detenzione domiciliari emessa dal Tribunale di Benevento. In particolare, su richiesta della Procura della Repubblica, un uomo di 59 anni di Ariano Irpino è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.

Solofra, Avella, Valle del Calore

Immagine di repertorio

I fatti risalgono a qualche anno fa quando l’uomo venne sorpreso dai militari alla guida della propria autovettura sotto l’influenza dell’alcol.

Il 59enne allora, venne deferito in stato di libertà dai Carabinieri e, al termine dell’iter giudiziario, dopo essere stato condannato in via definitiva, dovrà espiare 15 giorni agli arresti domiciliari.

Avellino Zon - L'Irpinia a chiare lettere Un giornale che nasce dalla voglia di raccontare questa provincia con occhi diversi, utilizzando tutti i mezzi a propria disposizione. Cosa importante le idee.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Facebook

ZON.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Salerno n° 15/2015 del 21 dicembre 2015 Associazione Culturale Zerottonove - Via G. Nicotera, 36 - 84081 BARONISSI (SA) - CF. 95139060651 – P.I. 05386660657 www.zon.it - contatti@zon.it